scusa axel non me ne ero accorto!!!![]()
appunto, quello che penso io è proprio questo, cioè, dato che al 99 % sono tutte illusioni, consideriamole come tali, senza impazzire ed analizzare ogni singola parola o intenzione che scrivono su twitter questi hacker improvvisati e quant altro...
manteniamo solo una semplice curiosità nel vedere cosa succede nelle date che dichiarano, senza scalpore o speranze...io credo che esca fermamente il cfw, ma nessuno sà quando, quindi amen, quando uscirà uscirà, ci penserò solo dopo che sarà uscito...io la penso così...non credo piu a tutti quei, come dici tu, fantomatici hacker...
consiglierei a tutti, (sia quelli con 3.55 che senza) di godere al massimo di quello che già si ha , poi quel che verrà verrà, sarebbe tempo sprecato secondo me sperare troppo fermamente in dichiarazioni spesso illusorie...piuttosto godiamoci quel che abbiamo intanto...ho ragione ...?
:felice:![]()
Ragazzi, ci siamo fate affidamento su quello che dissi tempo fa.
E MOSES ED ALTRI NON ERANO FAKE SOLO PERCHÈ NON ANNO RILASCIATO, ( O COSI COME HANNO DATO A DIMOSTRARE A TUTTI "VOI").
Come sempre vi salutiamo con affetto.
By Gamer Expert Team.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
ma notizie sulla data di uscita ?
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
Comunque il video di mooses lo reputo vero. Il presunto taglio a 0.58 non è tale. Se notate è la play ad avere.un sussulto infatti compagliono dei puntini bianchi classici di quella schermata della play. Sembra un taglio perché la telecamera usata fa schifo e all'impulso la telecamera si satura di luce e reagisce in ritardo
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
La smettiamo o no con tutti questi battinecchi!!??
Volete far chiudere anche questo topic??
Non volete più essere aggiornati sulla scena??
Basta battibecchi, insulti e robe varie!!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]