Citazione Originariamente Scritto da ilovehc Visualizza Messaggio
ahaha eddai non rosicare non volevo offenderti...è solo che ogni volta che vedo quel mattone di roba che scrivi mi cadono le palle, tutto un giro di parole che si potrebbe riassumere con una frase. Mi sono sentito troppo di dirtelo
tanto per iniziare non scrivere parolacce e usa il rispetto,poi non permetterti di rivolgerti così con me, mai più e che sia chiaro... e non scrivere mai più messaggi come questo all'interno del forum perchè i messaggi lunghi sono stati scritti anche da belmont,john locke ecc ecc.. e quindi è un'offesa di massa e coinvolgi anche gli altri, infine mi hai costretto ad andare in OT perchè io parlavo sempre e comunque del cfw,quindi impara a mantenere il corretto equilibrio.. fine dell'OT e spero ti sia entrato bene in testa perchè è vietato assumere atteggiamenti di nervoso ed uscire fuori dai discorsi appropriati sul topic.. ho risolto e messo la pace con due utenti da poco per rispettare le regole quindi non permetterti mai più.. mi dispiace,però cerca di cambiare in modo radicale e subito!