la mia è perfetta col 4.0... non è mai successo nulla
la mia è perfetta col 4.0... non è mai successo nulla
infatti e stato detto che in alcune console si e riscontrato questo problema di freeze e lag da parte dei giochi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ciao prometheus_91.... il linki che mi hai dato x le novità e vu0oto..cioè...nn mi da nessuna discussione specificata..potresti mica ridarmelo giusto?
il 4.0 ha dato problemi su alcune ps3 e io di persona ho visto di cosa si tratta.. la console da singhiozzi o per meglio dire si blocca e poi non risponde ai comandi... mentre la ps vita aveva questo problema con il firmware 1.50 e ora che è uscito l'1.51 il problema è stato risolto ragazzi.. problemi software insomma... e comunque la sony non credo che si fermerà con il 4.0... infatti con il 4.0 si può giocare a wipeout sia su ps vita che su ps3, però più avanti(per altri titoli ps vita) la sony sarà costretta a mettere nuovi firmware alla ps3 e alla ps vita per giocare i titoli su ps3 e poi riprenderli su ps vita e continuare a giocare per coloro che ad esempio sono in viaggio e vogliono continuare a giocare... per fare questo si dovrà scaricare il salvataggio da internet con la ps vita e la sony a sua volta sempre per fare questo dovrà applicare aggiornamenti firmware a entrambi le console.. per finire, giocare un titolo ps3 e poi continuare a giocare su ps vita è un grandissimo traguardo!! però per il discorso hacking è un vero e proprio incubo...
Sinceramente, se ho un gioco sulla ps3 me ne sbatto di giocarlo sulla psp...Viceversa anche.
Alla ps3 vanno i giochi ps3, alla psp vanno i giochi psp. Se ne inventano di tutti i colori...
Da ieri che ho scoperto questo forum, ho deciso che non aggiornerò mai più la ps3 XD
invece ti può interessare, grazie a questo lavoro da parte di sony, se devi fare ad esempio un viaggio e ti và di giocare;continuare il viaggio in pullman o in treno,in macchina o in nave puoi continuare il titolo che avevi smesso di giocare sulla ps3.. invece di annoiarti e aspettare la fine del viaggio e non resisti,devi per forza continuare a giocare dall'ultimo checkpoint il prima possibile puoi farlo perchè hai una console portatile comoda e leggera.. poi quando arrivi a destinazione riprendi il gioco con il salvataggio su ps3... non lamentiamoci perchè è estremamente comoda questa cosa..:D:unsisi:
Dipende....se il gioco in questione è uno dei miei preferiti preferisco aspettare e giocarlo comodamente sulla mia bella PS3. Però il fatto di poter "scambiare" i giochi tra l'uno e l'altra è comodissimo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Oggi il CEO di Sony Computer Entertainment Andrew House sente che la presa di posizione legale della compagnia contro gli hacker è nell'interesse dei giocatori, e trova che le risposte negative pervenutegli siano un pò "ironiche".
House ha dichiarato che Sony è ora in "società con molte altre istituzioni e imprese molto solide", anch'esse a rischio di attività hacker."Ci sono state alcune minacce molto brutte verso di noi, e adesso siamo diventati un bersaglio.", ha affermato House in un'intervista, "L'ironia, per me, è che lo siamo diventati perché abbiamo pensato, credo abbastanza ragionevolmente, che stavamo cercando di proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale dalla pirateria. Ma, ironicamente, questo ha portato un certo settore dell'opinione pubblica a pensare che, in qualche modo, stiamo agendo contro i loro interessi.".
"Sarà una sfida continua, e penso che sarà una cosa che dovremo prendere molto seriamente. Un pò ci galvanizza, rivelandoci che siamo al top come compagnia. Abbiamo anche assunto un Chief Information Security Officer esperto a livello aziendale, non solo sul piano PlayStation. Abbiamo rinnovato i nostri sistemi al meglio delle nostre possibilità, per cercare di garantire che questo genere di cose, per quanto possibile, possa essere prevenuto.".
![]()