Ragazzi qui non si parla di cfw specifici.
Ragazzi qui non si parla di cfw specifici.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi circa 1 ora fa su Twitter KaKaRoToKS ha risposto ha un ragazzo dicendo che non c'è modo di modificare il firmware ! ecco il tweet completo :
Youness Alaoui @KaKaRoToKS
@_Yo123 because there's no way to modify the firmware, so can't hop anything
Correggetemi se sbaglio ma mi sa che il CFW è ancora molto lontano ....
kakasotto non lo considero piu...
Ma io non vedo perchè non si concentrano a trovare il modo di fixare i giochi invece del cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sarebbe uno spettacolo.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
e ragazzi, mi sa proprio che chi ha superato il 3.55 deve comprare una ps3 che abbia già la modifica o abbia un firmware inferiore perchè di custom firmware nuovo nemmeno l'aria, e chissà se uscirà mai!!! :unsisi:
Ma non conviene nemmeno più avere l cfw. Io ce l'ho per gli hombrew ma ormai non esce niente nemmeno su quel determinato campo. Ho 4 giochi che richiedono fw superiore al 3.55 che prendono polvere.
da come si stanno mettendo le cose, pare che la soluzione più probabile sia il rilasciare qualcosa che vada a migliorare il CFW3.55 facendo partire alcuni degli ultimi giochi... per i firmware superiori la vedo molto dura.