Pagina 239 di 414 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    iniziamo a lavorarci?

    con tutta onesta, mi piace il plurale.... non sai nemmeno le differenze tra un dump ed un decrypt.....
    il vostro programmatore dice che è fattibile?? ma se lavorano teste come kakarotos ecc e si stanno dannando cosa pensa pensa di fare il"magico" programmatore?
    axel in almeno 100 post hai scritto che ci sono vicini, ci siete vicini ecc...
    ogni giorno ne hai una nuova... dump, conversione, downgrade, installazioni di cfw vari... il punto è che non sai nemmeno quello che dici....
    ma perchè continui a far disinformazione? ribadisco, che tu ci speri è un conto... ma stai continaundo a scrivere un sacco di follie.....
    ahahahahahahhahahhaah e ti pareva che non doveva dire la sua!
    Sempre a saltar all'occhio lui.

    Bene, iniziamo:
    Si forse hai ragione, ho sbagliato a dire "iniziamo" avrei dovuto dire "iniziano".
    Perchè l'ho fatto? Diciamo che ho dato io l'idea senza la quale non staremo qui a parlare di questo progetto.
    Funzionerà? Non lo so, mi dicono solo che la cosa è fattibile.


    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    il vostro programmatore dice che è fattibile??
    O bhè non sei mica l'unico ad essere in gamba eh!
    Se vuoi vieni tu ad aiutarci.. ma va là!

    Non credi? Bene, posso metterti in contatto direttamente con chi avrà in mano tutta laparte pratica e parlare direttamente con lui.


    In conclusione: spero tanto che questo sia il tuo ultimo intervento diretto a me.
    Hai una cattiva opinione di me? Bene, gira a largo e non calcolarmi neanche. Come faccio io con le persone che mi stanno sulle "Balls"
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2382
    Junior Member L'avatar di Janga2547
    Data Registrazione
    03-12-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Ragazzi chiedo anche qui...a cosa serve il dump del nucleo OS 4.00 OFW che ha messo mooses in download su twitter???

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    A niente.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #2384
    Junior Member L'avatar di Janga2547
    Data Registrazione
    03-12-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    A niente.
    Bene!!!

  5. #2385
    Junior Member L'avatar di cicciofiore333
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    mazara del vallo
    Messaggi
    13
    ragazzi non capisco perchè tutto questo accanimento sulle persone...anch'io aspetto la mod. da chissà quanto tempo e fremo per ogni notizia....ma non sono così precipitoso nel giudicare o intasare di domande perchè tanto è inutile non cambierà niente...bisogna solo aspettare e aspettare...solo il tempo ce lo dirà....quindi lo ripeto non scaricate la vostra tensione di attesa su gente che cerca di fare sul serio qualcosa e correggetemi se sbaglio...

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    ma in teoria un psn alternativo ci sarebbe... e' tipo il KAI per psp... in pratica funziona come una virtua lan che uno (magari noi facciamo una sezione apposita sul forum) mette a disposizione il suo ip con il gioco che vuol giocare, facendo credere alla ps3 che stiamo giocando io a fianco all'altro con 2 ps3 e monitor distinti...

    mi spiego meglio

    se EG fa una sezione forum con scritto GAME ONLINE KAI

    io voglio fare un "lan party" , dico ad esempio

    titolo topic: UNCHARTED 3 (gioco di esempio)
    dentro il topic scrivo:

    io faccio da server per il gioco UNCHARTED 3 con ip 121221.112121230.12.2.2.22 porta 48884

    gioco UNCHARTED 3
    ORARIO: dalle 6 alle 8

    cosi' 1 se vuole giocare pure lui si trova nella stanza con lui come tutter le altre persone

    (sto trucco lo facevo io con killzone per psp)



    comunque il programma in questione per ps3 e' questo:




    Guida postata da Checho (Chefauto) & SnaKe 79 (KoXxX666) utenti di Elotrolado, io l'ho solo tradotta:

    Grazie a XLink Kai Evolution VII, sistema usato anche con altre console, si può giocare via lan con gli amici evitando il psn.
    Questo programmino è utile soprattutto per chi non ha aggiornato la ps3 e si vede negato l'accesso al psn.
    Questa guida funziona sia per le ps3 jailbreakate che non.
    La guida è un po' complicata ma con un po di pazienza e pratica si fa tutto.
    Requisiti

    * Avere un pc collevato ad internet (Lan o wifi) e avere la porta TCP/UDP 30000 aperta sul router
    * Avere due schede rete sul pc (es. una wifi e una lan)
    * una PS3
    * XLink Kai: Evolution 7.3.1.7
    Scaricabile dal sito XLink Kai: Evolution VII. Global Network Gaming.
    * Essere registrati sul sito XLink Kai: Evolution VII. Global Network Gaming.
    * Per registrarsi basta cliccare su 'Sign up' e compilare i campi obbligatori del form
    * Confermare l'account via email
    * Installare il programma XLink Kai: Evolution

    Per prima cosa condividere la connessione internet sul pc.
    In questo caso il pc è collegato ad internet via wifi e collegato alla ps3 via lan.
    Selezionare la scheda di rete connessa a internet e condividere la connessione internet come mostrato qua sotto :






    Ora selezionate la scheda di rete collegata alla ps3 e impostare l'indirizzo ip e la subnet mask come vedete qua sotto:





    Fate attenzione a non mettere gli indirizzi ip delle due schede sotto la stessa rete! Gli indirizzi ip devono essere diversi!
    Come in questo esempio la scheda connessa a internet ha indirizzo 192.168.1.200 e la scheda connessa alla ps3 ha indirizzo ip 192.168.0.1

    Quando abbbiamo configurato correttamente le schede del pc, è ora di aprire le impostazioni del programma XLink Kai.
    Sotto il menu 'Network Adapter' dobbiamo selezionare la scheda connessa alla ps3. Nel nostro caso la scheda lan.
    Non lasciare l'impostazione in Auto.
    Dovrebbe essere una cosa del genere :





    Ora possiamo avviare XLink Kai con nome utente e passw (dato che vi siete registrati)

    Cliccare sulla lente d'ingrandimento (come sulla foto sottostante, guardate la freccetta rossa):


    Ok ora accendiamo la ps3 e colleghiamola alla scheda di rete del pc. Nel nostro caso la scheda lan.
    Impostare il solo subnet mask e rimanere tutto in automatico, l'errore di connessione lo dà a tutti tranquilli come sotto:



    Cliccate sull'icona mostrata in figura:





    Se esce una casella rossa come in questa foto non fateci caso! Basta che vedete se la PS3 (PS2/PS3) è ben collegata, ossia vedrete 'Configured Successfully'.

    Se invece vedrete questo "non funziona":




    Fare clic sul globo e mettersi sul server per PS3 e il gioco che si desidera eseguire sulla lan:






    Ora potremo accendere la ps3 e giocare online con i nostri amici/vicini




    Giochi testati funzionanti

    * Warhawk
    * Formula 1 2006
    * Blur
    * Formula 1 2010
    * Dirt1 y Dirt2
    * Ferrari Challenge
    * GT Prologe---(lo stanno provando)
    * COD 4(Moden Warfare)
    * COD 5(World at War)
    * COD 6(Moden warfare2)
    * Resistance 2---(lo stanno provando)
    * OFP:Operacion Flash Point---(lo stanno provando)
    * Bonderlans
    * Red Redeption
    * Condemned 2-

    Spero vi sia utile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    iniziamo a lavorarci?

    con tutta onesta, mi piace il plurale.... non sai nemmeno le differenze tra un dump ed un decrypt.....
    il vostro programmatore dice che è fattibile?? ma se lavorano teste come kakarotos ecc e si stanno dannando cosa pensa pensa di fare il"magico" programmatore?
    axel in almeno 100 post hai scritto che ci sono vicini, ci siete vicini ecc...
    ogni giorno ne hai una nuova... dump, conversione, downgrade, installazioni di cfw vari... il punto è che non sai nemmeno quello che dici....
    ma perchè continui a far disinformazione? ribadisco, che tu ci speri è un conto... ma stai continaundo a scrivere un sacco di follie.....
    ciao,tanto per iniziare Axel è un'amico di extreme quindi solo per questo mi fido, kakalekarote e malattieul sono estranei,fare un custom firmware è un'impresa ardua però io mi fido e sò che anche se non concluderanno niente almeno si sono messi al lavoro! quindi massima stima, invece quei due estranei che cavolo magari sono solo frottole!! :D in ogni caso il custom firmware vero è proprio và rilasciato all'improvviso e di nascosto in anonimo o con un nomignolo però comunque all'improvviso con tanto di guida e se questo avverrà stai pur certo che ci fideremo ancora di più di extremegeneration perchè abbiamo anche gli amicuzzoli che possono testare se funziona!! quindi zero lamentele e tanti ringraziamenti :D

  8. #2388
    Junior Member L'avatar di cicciofiore333
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    mazara del vallo
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao,tanto per iniziare Axel è un'amico di extreme quindi solo per questo mi fido, kakalekarote e malattieul sono estranei,fare un custom firmware è un'impresa ardua però io mi fido e sò che anche se non concluderanno niente almeno si sono messi al lavoro! quindi massima stima, invece quei due estranei che cavolo magari sono solo frottole!! :D in ogni caso il custom firmware vero è proprio và rilasciato all'improvviso e di nascosto in anonimo o con un nomignolo però comunque all'improvviso con tanto di guida e se questo avverrà stai pur certo che ci fideremo ancora di più di extremegeneration perchè abbiamo anche gli amicuzzoli che possono testare se funziona!! quindi zero lamentele e tanti ringraziamenti :D
    Quoto...

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao,tanto per iniziare Axel è un'amico di extreme quindi solo per questo mi fido, kakalekarote e malattieul sono estranei,fare un custom firmware è un'impresa ardua però io mi fido e sò che anche se non concluderanno niente almeno si sono messi al lavoro! quindi massima stima, invece quei due estranei che cavolo magari sono solo frottole!! :D in ogni caso il custom firmware vero è proprio và rilasciato all'improvviso e di nascosto in anonimo o con un nomignolo però comunque all'improvviso con tanto di guida e se questo avverrà stai pur certo che ci fideremo ancora di più di extremegeneration perchè abbiamo anche gli amicuzzoli che possono testare se funziona!! quindi zero lamentele e tanti ringraziamenti :D
    superquoto!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    il dump del nucleo OS 4.00 OFW che ha messo mooses in download!! non serve assolutamente a niente!! :oliver::oliver::oliver:
    mooses sei proprio un trollone.. super fake! mi spiegate cosa servere postare link di cose incomplete e non funzionanti?oltretutto.. gli hacker veri sono silenziosi o almeno riservati!! come ve lo devo dire?? tuhta,mooses,mr.egg, video martellanti su youtube,siti sperduti ultra fake!per esempio: buono il team duplex ma non crea cfw purtroppo,buono il team demonhades però per il momento niente di sbalorditivo.. e poi si spera, :D Mooses infilati un dito in c++o gira e poi odora e quello che senti sei tu:D ... tanto secondo me mooses se lo merita perchè non è altro che un altro trollone che ci vuole inchicchittare!!

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •