Pagina 153 di 414 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #1521
    Member L'avatar di mastrogin
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    il problema come dicevo è che se anche alcuni (te compresa) li comprano originali, la stragrande maggior parte li scarica (per ovvie ragioni)

    purtroppo non è così...delle due, la cosa migliore e piu logica da fare, per evitare il peggio è ASSOLUTAMENTE evitare che esca il cfw...non cè paragone...se anche alcuni/molti passeranno a xbox, dall altra parte (se uscisse un cfw) nessuno piu comprerebbe giochi e psvita...e ricordiamci che la sony ci guadagna sui videogiochi venduti..
    concordo pienamente, ma chi a guadagnato di più alla fine?? bill gate con windows (open ed economico) o steve gobs (chiuso e caro)??? certo sicuramete sono tutte e due miliardari ma alla fine vince bill gates

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da mastrogin Visualizza Messaggio
    concordo pienamente, ma chi a guadagnato di più alla fine?? bill gate con windows (open ed economico) o steve gobs (chiuso e caro)??? certo sicuramete sono tutte e due miliardari ma alla fine vince bill gates
    Quoto. La gente difficilmente compra il meglio. Specialmente in questo periodo di crisi si guarda prima al salvadanaio.
    Tutti vorrebbero le cose a gratis.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #1523
    Member L'avatar di mastrogin
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Per adesso alla Sony entrano soldini dalle case videoludiche dato che guadagnano di più con le vendite su PS3 che su xbox (per ovvi motivi).
    La situazione si ribalterà con le console di next gen. Poi vedrete.
    Il comportamento avuto da Sony con la PS3 non gli gioverà.
    Avrà si dei guadagni con le case videoludiche, ma pochissimo con la vendita della console.
    Concordo anche con te... infatti quello che dicevo (sono femmina e forse non ho il dono della sintesi).. non sarà ora che ne risentira ma dopo!? continuandi così è ovvio..

  4. #1524
    Member L'avatar di mastrogin
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    44
    io non direi a gratis però 70 piotte sono 70 piotte e per un gioco e gli accessori?? altre 60 piotte ... bè dai ragazzi io un pò di soldini da parte ce li ho, però preferisco anche usarli per andare a divertirmi con gli amici, inolte visto che sono 6 anni che stanno guadagnando un pacco di soldi con i giochi originale.. perchè non abbassano i prezzi??

  5. #1525
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da mastrogin Visualizza Messaggio
    io non direi a gratis però 70 piotte sono 70 piotte e per un gioco e gli accessori?? altre 60 piotte ... bè dai ragazzi io un pò di soldini da parte ce li ho, però preferisco anche usarli per andare a divertirmi con gli amici, inolte visto che sono 6 anni che stanno guadagnando un pacco di soldi con i giochi originale.. perchè non abbassano i prezzi??
    Hai ragione. Anche io ho i soldi da parte ma non mi va di "buttare" 70€ per BattleField 3
    Poi io ho detto "a gratis" perchè i possessori di xbox..... avete capito.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #1526
    Member L'avatar di mastrogin
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    44
    :appunto.. i possesseri di xbox.. beati...
    però, almeno io sono di questo parere, aprire una console di CPU:
    Processore Cell
    PowerPC-base Core @3.2GHz
    1 unità vettoriale VMX per core
    512KB L2 cache
    7 x SPE @3.2GHz
    7 x 128b 128 SIMD GPRs
    7 x 256KB SRAM per ogni SPE
    perfomance complessiva: 218 GFLOPS

    ti apre un mondo e chissà quante meraviglie alcuni programmatori possono arrivare a creare..:lele:

  7. #1527
    aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    Data Registrazione
    10-11-11
    Località
    dentro il metal gear
    Messaggi
    186
    ragazzi sono finiti i bei tempi di ps2 allora non c'era sto problema si giocava a tutto maledizione all'online da una parte ci ha rovinato i portafogli siete daccordo di quello che vi dico
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho solo sospetti che lo sia...
    Se fosse stata solo aggiornata ma di fabbrica aveva il 3.41 (come il CECH rispettivo, 2004A = OFW 3.41), minver non mi avrebbe dato 3.60.
    Ergo non voglio rischiare, voglio prima esserne certo. E se il team E3 riuscisse a downgradare anche le metldr2 non avrei nessun timore.
    axel la mia è cech 2004A con firmware 3.56 quindi non abbatterti tantissimo perchè secondo me la speranza c'è..

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    165
    ragazzi sto seguendo un po kakaroto su twiter e le conversazioni con mathiulh (molto accese) esce sempre fuori una strana parola ""l'hash"" kakaroto dice ke e l'unica cosa che manca ma ke kosa e questo l'hash????
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    165
    KAKAROTO DICE KE FORSE SI LASCI LA SCENA NON A CAUSA DEI NEMICI MA A CAUSA DI PERSONE COME MATHIULH....
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 11:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 17:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 14:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •