Pagina 160 di 414 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #1591
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta messaggi di sole faccine, sole immagini (soprattutto se a monotema dragonball) oppure spam
    O dannazione! MA del video neanche l'ombra!
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  2. #1592
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da mastrogin Visualizza Messaggio
    concordo pienamente, ma chi a guadagnato di più alla fine?? bill gate con windows (open ed economico) o steve gobs (chiuso e caro)??? certo sicuramete sono tutte e due miliardari ma alla fine vince bill gates
    se ti riferisci ad un futuro anteriore allora siamo d'accordo.


    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    la data prevista della ps vita in italia è il 22 febbraio e costerà 249 euro(solo wi-fi) quindi maledetti cagalloni lasciateci il custom firmwareeeeeeeeeee mannaggia e quello che mi fà rabbia è che anche axel non è messo bene da quanto ho potuto capire! porca miseria se non ci danno il cfw almeno che qualcuno rilasci un sistema efficace di downgrade per tornare al 3.55 senza mod chip e senza chiavette apposite ma bensì con dei file bastardissimi che si infiltrano nella nand,dei file da scaricare in internet e mettere nella chiavetta in fat32! sarebbe affidabile perchè fino a prova contraria se il sistema di downgrade in files è fatto bene e in modo cazzuto,tornare al 3.55 per poi installare il 3.55 kmeaw è affidabilissimo e formidabile** (grande George Holtz,peccato tu non sia più con noi,altrimenti è certo,ora avremo il nostro tanto desiderato cfw nuovo di pacca anche per altri firmware)**
    22 febbraio ecse la vita? ancora peggio allora....si in effetti io punterei a un sistema downgrade ottimale, bell idea!


    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    io non ci spererei troppo su sta storia dell hash...
    purtroppo sono d'accordo...e dico purtroppo perchè ci credo poco a tutte ste liti on line...


    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Qual il discorso non è ancora tanto che gli hacker "hanno paura di sony", quanto piuttosto gli elementi che popolano la scena hacking ps3. Cioè parliamoci chiaro, il firmware hack esce per 360 puntuale come le tasse, così come per nintendo, per psp... la verità è che siamo di fronte a gente che sa tanto parlare ma dopo geohot è stata la fiera dei pagliacci da palcoscenico.

    Anche perchè se hanno caga e non vogliono rilasciare un cfw, potrebbero dimostrare le loro abilità rilasciando eboot per cfw 3.55 invece NIENTE. Sia chiaro, un cfw uscirà, questo è sicuro come la morte statene pur certi che prima o dopo la ps3 sarà completamente aperta... Certo sarebbe bello però averlo per natale.

    Anche il discorso PS VITA in realtà centra poco o niente, sono due fasce di mercato totalmente diverse e la "cospirazione" che sony fa uscire il cfw quando vuole rimane a ragione un pour parlè...
    Oramai con il discorso online le software house non temono più la pirateria come una volta, ma anzi diventa addirittura un fine "conoscitivo" del prodotto e divulgativo, fermo restando che la pirateria a livelli alti è caratteristica dei mercati spagnoli e italiani, a livello world wild ha molto meno spessore di quanto si potrebbe immaginare (sia dovuto a fattori culturali che ad imposizione fiscali diverse, es UK in cui l'equivalente dell'iva è minore su videgiochi) - che poi la priateria sia la salvezza o la rovina delle console.. bhe lasciatemelo dire apertamente non centra una mazza: basti guardare la storia del marketing delle console passate. PSX modificata grande successo.. Dreamcast modificabile anche da un bambino flop totale, i fattori determinanti sono altri che non approfondisco in questa sede.
    Ma non a caso studi recenti dimostrano che a livello macroeconomico sia addirittura una pubblicità per le software house, non a caso in Svizzera scaricare (ma non rendere disponibile che è diverso) è stato legalizzato anche formalmente , poichè NON E' CAUSA DI MANCANZA DI PROFITTI, notare bene questa dicitura... non è causa di mancaza di profitti, ed ad una analisi macroeconomica è chiaro come sia legittima, ma non voglio divagare.

    Cioè era per dire che le colpe su questo cfw che non esce sono da attribuire ad una mancanza di personalità concrete sulla scena, e non a fattori esterni e misteriosi, anche se spero vivamente che in questi giorni qualcuno mostri le palle.. A rigor di logica pensate allora alle "chiavette" in commercio (prima ps3break&co, ora true blue), in cui addirittura c'è fine di LUCRO e nessun provvedimento legale insomma gli hacker se vogliono rilasciare rilascerebbero, la verità è che qui piacere PARLARE a questa gente
    sono d'accordo in parte...è vero che ci sono solo hacker chiacchieroni che fan della scena, ma è vero anche che secondo me la sony vuole tutelarsi e non perdere un centesimo...una console, anche se hackerabile può comunque avere successo, è verissimo, psx e dreamcast, come hai detto tu ne sono un perfetto esempio, ma non possiamo negare che se non ci fosse la modifica il successo incrementerebbe molto di più...e il fatto che la sony si sia impegnata tanto a proteggere la sua ps3 creando un sistema di sicurezza coi controcoxxxxxi (lv0 , 1 2 ecc) per me è un chiaro segnale...per la psvita, se anche sono due mercati diversi (piu o meno), comunque è statisticamente ovvio che meno persone la compreranno se la ps3 diventa completamente hackerabile...poi magari col tempo il dislivello si colma, ma intanto protrebbe lasciare il segno...
    quanto alla chiavetta hai ragione anche tu, però bisogna ammettere che essendo istallabile solo su 3.55 e costando ben 70 euro (se non erro) è completamente una altra storia rispetto ad un eventuale cfw che rende tutte le ps3 hackerabili e il tutto gratuitamente...in più non è compatibile con ogni singolo gioco creato...ok, è comunque una minaccia, però 100 volte meno di un potenziale nuovo cfw..
    credo quindi che la sony incida in tutto questo, ma allo stesso tempo (e si vede!) abbiamo hacker chiacchieroni, che sanno fare solo della scena..

    ovviamente lo dico a mlincuore e come ho sempre detto, spero vivamente di sbagliarmi, ma il ragionamento ha una logica..ma comunque la verità non so se la sapremo mai..

  3. #1593
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    NOTIZIE DEL CFW?
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  4. #1594
    Member L'avatar di mastrogin
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    44
    Concordo con Belmont:
    - Sony vuole tutelarsi e non perdere un centesimo
    - La modifica incrementa le vendite
    - Haker quaquaraqua (spero di sbagliarmi!)

    però io continuo a non fare aggiornamenti... ma più! a limite risparmio i soldi per altre 4 console (modificabili), non comprando altri giochi ps3.

  5. #1595
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da mastrogin Visualizza Messaggio
    Concordo con Belmont:
    - Sony vuole tutelarsi e non perdere un centesimo
    - La modifica incrementa le vendite
    - Haker quaquaraqua (spero di sbagliarmi!)

    però io continuo a non fare aggiornamenti... ma più! a limite risparmio i soldi per altre 4 console (modificabili), non comprando altri giochi ps3.
    hacker quaquaraqua bella!!:hihi:

    La modifica incrementa le vendite
    appunto, incremento delle vendite ps3, il che si traduce in una riduzione delle vendite nel breve periodo delle ps vita (almeno rispetto a quanto sperato) e secondo me la sony vuole a tutti i costi fare una bella impressione quindi...
    poi, nel lungo periodo: la ps vita dovrebbe essere destinata a crescere; quanto alla ps3 sebbene inizialmente si vendano più ps3, nessuno poi compra piu giochi ovviamente...

    ha dato il cuore per creare una console super anti-hacker la sony, pertanto trovo difficile credere che trascuri certe cose...ma ripeto, non è assolutamente certo e, anzi, spero di sbagliarmi...

  6. #1596
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    gino90fe, fà male anche a me dirlo, ma purtroppo del video nemmeno l'ombra e di un cfw nuovo non si sa niente.. posso solo dire che è triste specialmente perchè le feste si avvicinano e non posso giocare ancora a ps3..almeno per il momento... e se devo essere sincero sto ancora sperando l'impossibile almeno fino ai primi di gennaio.. purtroppo questi cagalloni non sembra abbiano intenzione di lasciare "niente", (un niente che nessuno sa se esiste davvero) se non saranno loro a rilasciare un cfw speriamo che qualcuno lo stia facendo di nascosto e ci faccia una sorpresa..

  7. #1597
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    se non rilasciano niente, allora VAFFANCULO hacker siete dei cagasotto.

    Scusate per il vaffa ma non se ne puo piu
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  8. #1598
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da gino90fe Visualizza Messaggio
    se non rilasciano niente, allora VAFFANCULO hacker siete dei cagasotto.

    Scusate per il vaffa ma non se ne puo piu
    già.. nel forum ormai c'è solo tristezza e messaggi crudi,posso capire come ti senti..

  9. #1599
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    già.. nel forum ormai c'è solo tristezza e messaggi crudi,posso capire come ti senti..
    Almeno qualcuno mi capisce! GRAZIE
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  10. #1600
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    già.. nel forum ormai c'è solo tristezza e messaggi crudi,posso capire come ti senti..
    black, non prendermi per un pessismista, io desidero moltissimo la mod, ma dico ciò che credo e ho sempre creduto...ho avuto, ad essere sincero, un barlume di speranza dalla settimana scorsa, ma poi nada...e non se ne può più...

    e poi chi lo sà, come dici tu, potrebbe anche arrivare comunque!!! eddai non disperiamoci! tanto ragionamento + o ragionamento - che sia, la mod quando arriva arriva, indipendentemente da ciò che diciamo qui, quindi MAI smettere di sperare!

    potrò sembrare pessimista, ma perchè secondo te mi collego tutti i giorni su questo thred...? perchè mi piacerebbe trovare la sorpresina anche a me!!!

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •