be se accedi al PSN oltre che li vedono altri c'è la possibilità di salvrli, così se hai problemi con l'harddisk non rischi di perderli...![]()
be se accedi al PSN oltre che li vedono altri c'è la possibilità di salvrli, così se hai problemi con l'harddisk non rischi di perderli...![]()
e allora a cosa servirebbe sbloccarli?
serve a qualcuno che vuole platinare un gioco però o non riesce a prendere un trofeo e non ne ha la possibilità (ad esempio con i trofei che richiedono l'online...)
Esatto. E comunque sbloccare i trofei è anche una questione personale![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ma non vedo il motivo di sbloccarli se non fanno parte di un account psn.... cioè non ci fai aassolutamente niente
Scusa perchè? I trofei sevono solo per il PSN? Non possono essere una soddisfazione personale?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
possono essere una soddisfazione personale se li sblocchi te, non con un programma xD non è la stessa cosa
Ma quello è un discorso a parte. Ovviamente devi sbloccare tutti i trofei che puoi ma se alcuni richiedono l'online devi usare questo programma.
ma ocme si scarica sto programma?
Prova a cercare con Google. Se trovo il mio file sul PC lo rimetto![]()