Si ragazzi mi raccomando. Questo non è un cfw è il payload di uno dei tanti dongle.
Non ci è voluto molto, ora abbiamo il payload anche di questo nuovo dongle grazie al processo di reverse engeneering. Come si sospettava precedentemente il dongle usa degli eboot di debug per avviare i backup su firmware inferiori a quelli più recenti.
ATTENZIONE: questo non vuol dire Custom Firmware, quindi non intasate questo thread con le solite domande! Non è attualmente possibile integrarlo in un cfw(vedremo in futuro)
DOWNLOAD PAYLOAD
Per maggiori info vi rimando al PS3 Dev Wiki
Fonte: Sito concorrente
Si ragazzi mi raccomando. Questo non è un cfw è il payload di uno dei tanti dongle.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Esatto, noi non c'è ne facciamo niente.
Avendo le chiavi del 3.7x mi chiedo che se ne facciano dei payload del dungle...
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma infatti nessuno ha detto che siano utile per qualcosa in particolare. Hanno solo resa nota la notizia.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla