scusate una domanda per il team jfw-dh non era meglio testare un 3.41?meno protezioni
scusate una domanda per il team jfw-dh non era meglio testare un 3.41?meno protezioni
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
RAGAZZI CI SONO NOTIZIE Mathieulh HA DECISO DI RILASCIRE TUTTO QUELLO KE A SCOPERTO
Allora io stimo Mathieulh veramente tanto. E' l'unico che rilascia sempre qualcosa di concreto e funzionante. E' un grande, però ha un piccolo problema: rilascia rilascia ma non spiega mai come utilizzare queste sue scoperte (per paura che la Sony lo citi in giudizio). Il resto degli hacker capisce quello che lui ci ha fornito mesi e mesi dopo il rilascio. Alimenta solo le nostre speranze.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
dai che è tutto vero a natale avremo un bel regalino! :lele::sbav2::lele:
PS3 320GB OFW 4.46
Killzone 3
Fifa 11
Guitar Hero: Warriors of Rock
inFamous
Gran Turismo 5
Little Big Planet
NBA 2K13 - Dynasty Edition
DJ Hero
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speriamo :D
Il 25 Dicembre : La nascita del CFW ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Io ho detto Natale come data approssimativa....però sarebbe bello averlo il 25 Dicembre :D
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e da un paio di giorni che seguo questo forum perchè e l'unico che mi da informazioni più o meno concrete riguardo al cfw vi dico subito che non sono molto esperto di queste cose ma vorrei porvi una domanda se un giorno uscirà un cfw per il 3.73 e mi si bricka la ps3 posso risolvere il problema o devo ricorrere all' E3 flasher??