Gyuarda se uscirà il cfw la console non brikkerà. Comunque puoi sempre tornare indietro con l'E3.
P.S. Leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione![]()
Gyuarda se uscirà il cfw la console non brikkerà. Comunque puoi sempre tornare indietro con l'E3.
P.S. Leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Cmq x circa il 24 dicembre dovrebbe uscire il cfw 3.72(se nn sbaglio),il cfw di tutha
Chi ?... no dico davvero , chi ? ... hai detto qualcosa ? ... ho sentito un T ... t.... hu.... Mmmmm... bó..
forse ho sentito male ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Ace secondo me alla fine potremmo tornare indietro con un downgrade software una volta che avremo tutto a disposizione logicamente .....
diciamo come PSP quando Davee e some1 rilasciarono il downgrade tramite un exploit da 6.60 a 6.31..... chiaramente sono presupposti.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' ovvio che quando sarà tutto sbloccato avremo il downgrade software. Comunque a Dicembre uscirà qualcosa, ma THUTA non c'entra niente
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Assolutamente esatto.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
avete perfettamete ragione TUTHA uno tra tanti ke voleva far parlare un po di lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma forse non mi hai capito io ti ho chiesto se la tua NEWS di cui ti occupavi riguardava il 15 nov su TUHTA ...........
io ho parlato del downgrade una volta che avremo tutto a disposizione ......... ma non intendevo dire che il tutto a disposizione era di quel ciarlatano di TUHTA !!!!!!!!!!!!!!!!
sapevi come la pensavo riguardo a lui...... non c'ho mai creduto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]