Direi che c'è pure scritto il metodo per farlo partire dal loro JFW, anche se il tutto è scritto in spagnolo...
Direi che c'è pure scritto il metodo per farlo partire dal loro JFW, anche se il tutto è scritto in spagnolo...
Il video è fatto a mano libera quindi è difficile che ci siano stati dei tagli....la data non convince.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!
ottima notizia :D
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
Ragazzi, questi hanno detto qualche data indicativa per il rilascio?
è già uscito....è un cfw totalmente in spagnolo che permette l'avvio degli stessi giochi che funzionano con il cfw 3.55. Quindi niente nuovi backup. Però ora pare che abbiano avviato FIFA 12
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
comunque se lo hanno avviato sul loro jfw sicuramente si potra' avviare anche sul 3.55 .............ne sono sicuro!![]()