Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi io non sono un super esperto,e se devo pronunciarmi questo video non mi ha convinto troppo,non so perchè, solo questione di pelle o forse le troppe fregature.Mi rimetto al giudizio di gente più competente(cosa molto facile visto che il forum ne è pieno).
Stesso metodo di Call of Duty Modern Warfare 2 se non sbaglio...
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
scusate ragazzi ... una domanda semplice semplice ... ho una ps3 con fw 3.56 ... è uscita la modifica per questo fw ... pure se nn cambia nulla dal 3.55 almeno posso giocare con gli altri giochi
Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!
Dal loro twitter han pubblicato pure questo video con Pes2012 funzionante (a detta loro),
Pes 12 working on JFW 3.56 - YouTube
Va a finire che alla fin fine questi spagnoli son quelli che lanciano un segnale alla scena, anche se un pò in ritardo con i tempi dati inizialmente....
Almeno qualche novità per ora l'hanno apportata.....
Ai posteri l'ardua sentenza.....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla