eh...gino lo so..l'attesa è snervante...pensa che ho provato PES 2012 di un mio amico e mi è piaciuto così tanto che no riesco a togliermelo dalla testa...vorrei aggiornare da un momento all'altro![]()
eh...gino lo so..l'attesa è snervante...pensa che ho provato PES 2012 di un mio amico e mi è piaciuto così tanto che no riesco a togliermelo dalla testa...vorrei aggiornare da un momento all'altro![]()
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
Fallo pure,anche io ho la ps3 col owf 4.0 per adesso sto così poi se uscirà qualcosa la faro ma intanto sto giocando ad i giochi nuovi anche se ho il portafogli che piange
Ace scusa per l'OT ma io ho trovato Fifa 12 in inghilterra e germania a 5,50 euro...non è male anzi...:D
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
No è un ottimo prezzo :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si dice che siano riusciti ad avviare anche pes2012 su jfw 3.56 con lo stesso metodo di fifa12.
Non è una cosa tanto positiva. Si dice che questi giochi diano molti problemi all'avvio e nel momento del salvataggio/caricamento dati.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
però come primo passo va bene.
Bisogna vedere se la notizia è vera.