Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 523 di 523

Discussione: Demonhades.org 3.56 MA-1

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio alla prima versione (che causava anche brick) è stata rilasciata una versione successiva. Nella prima il fw era possibile installarlo su 3.55 mentre nella seconda versione lo si poteva installare anche su 3.56 se non si era fatto il downgrade. Forse mi sbaglio ma io ho sempre saputo così.
    Io non ho avuto modo di provarlo, ma anche io sapevo così... e so anche che la seconda ha causato non pochi problemi...

    A mio avviso... sarebbe meglio evitarle, forse sbaglio ma....

    By Gamer Expert
    Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

  2. #522
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio alla prima versione (che causava anche brick) è stata rilasciata una versione successiva. Nella prima il fw era possibile installarlo su 3.55 mentre nella seconda versione lo si poteva installare anche su 3.56 se non si era fatto il downgrade. Forse mi sbaglio ma io ho sempre saputo così.
    Ah, ok, niente di grave allora. E' solo un'interpretazione che purtroppo non è corretta, capita spesso, specialmente con le notizie non italiane. Magari correggiamo la prima pagina del post almeno sarà visibile. Metto uno screen del sito DH, se poi ci sono ancora perplessità possiamo pure approfondire, non c'è problema.



    La scena non si è mai discostata sul 3.41/3.55 e le relative ibridazioni e implementazioni varie. Questo CFW è assolutamente da evitare perchè appunto si può installare max da 3.55, non porta vantaggi rispetto al kmeaw, TrueBlue ecc ed in più ha l'enormissimo svantaggio che dopo averlo messo non se ne esce se non con il flasher. Non c'è persona razionale che mai lo metterebbe se non dotata di flasher, tempo da perdere e voglia di sperimentare. L'unica cosa degna di nota è il tema carino integrato, ma un tema è facilmente installabile a parte anche su qualsiasi OFW....

  3. #523
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per aver chiarito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Rogero 4.30 V1.04
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 17-11-2012, 08:50
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •