ragazzi potrese dirmi se questo cfw 3.56 si puo inserire nel ofw 3.56?? secondo: questo cfw si puo togliere con un aggiornamento del fw ? terzo: potreste postarmi i link dei download e i procedimenti ? grazie in anticipo :D
le prime due risposte ce le hai già (ace & Gamerexpert), per la treza google con ricerca: demonhades ma-1... così trovi il sito ufficiale.
Si si può...la prima versione no ma la successiva si![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non vorrei sbagliarmi ma ne hanno rilasciata una sola versione.... Non vorrei dover copiare tutto il loro sito.
in effetti sul sito ufficiale dicono che chi ha un firmware 3.56 neccessita di un lampeggiatore!
Il CFW installabile da 3.56??? :uuu::uuu::uuu:Ancora, dopo più di 50 pagine di discussione incentrate proprio su questo CFW specifico???:uuu::uuu::uuu:
Io non è che voglio fare il polemico, tutt'altro, e mi scuso se il mio tono sembra arrogante.....ma quello che viene affermato è l'ennesimo dei luoghi comuni completamente falsi, privi di logica e riferimenti, che vengono diffusi qua dentro e che ormai "tutti sanno che è così perchè è cosa nota".
Qualcuno potrebbe spiegare, cortesemente e con gentilezza, da dove vengono prese tutte queste informazioni casuali da diffondere come certezze assolute? Perchè se vengono contestate e/o appurate non si vuole mai smentirle completamente ma si ripropongono poco dopo sempre uguali? E' solo una curiosità per conoscere legittimamente, la fonte web o il tester che genera una così forte ma insensata convinzione, non voglio essere polemico, lo ripeto.
Se non sbaglio alla prima versione (che causava anche brick) è stata rilasciata una versione successiva. Nella prima il fw era possibile installarlo su 3.55 mentre nella seconda versione lo si poteva installare anche su 3.56 se non si era fatto il downgrade. Forse mi sbaglio ma io ho sempre saputo così.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla