Raga questo cfw si puo installare solo da 3.55 o 3.41 da 3.56 NON è possibile!
Raga questo cfw si puo installare solo da 3.55 o 3.41 da 3.56 NON è possibile!
ok io avevo il cfw 3.55 ma se non cambia nulla non provo neanche ... grazie cmq ... avete notizie per la mod 3.72 o 3.73??
No per quella devi ancora aspettare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non ci sono notizie riguardanti i nuovi friware!!!!
BEATI VOI KE AVETE LA PLAY MODIFICATA
Capisco la delusione. Comunque si tratta di aspettare qualche ora per la patch. Dovrebbero rilasciare anche la versione che legge i giochi 3.6X.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bellooooooooo speriamooooo ho la play di mio fratello che nn l aggiorno da quando l ha comprata ha il 3.56 dovrebbe essere felicissimoo dai ragazzi ho voglia di giocare a fifa e pes 12
raga ennesimo pacco! chissà se uscirà questa patch.....nelle istruzioni per installare il firmware dice"sarà possibile installarlo da 3.56 in un futuro"......
ma quindi siamo vicini.... Fifa 12 came here:lele:
Con il nuovo aggiornamento i giochi 3.6X saranno sicuramente avviati. Per il 3.7X dobbiamo aspettare![]()