Ragazzi, se avete il 3.56 dovete installare il cfw v2 e la patch.
Ragazzi, se avete il 3.56 dovete installare il cfw v2 e la patch.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma è gia possibile skarikarlo?funziona?
ace, hai provato a installarlo su ofw 3.56 con la patch?
No sono tornato da scuola alle 15:00. Ora devo uscire, quindi lo proverò questa sera.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Spero vivamente che una volta provato tu ci conduca mano nella mano dal scaricarlo ad installarlo e sul come si usa.. ti dico cosi perche non ho proprio idea nemmeno da dove iniziare, e francamente c'è la forte possibilità che cn la mia inesperienza brikki la ps3 comprata un mese fa . grazie anticipate
link per scaricarlo?
e approfittando della vostra gia consolidata esperienza in materia poche domande:
1) installato questo non serve altro?
2) se serve altro indicate i link cosi iniziamo a scaricare i programmi che vanno iniseme al cfw?
3) in che formato servono i giochi, tipo psp .iso o bisogna avere il gioco scompattato per intero?
4) dove si prendono avete un ftp un link , emule , mirc . ecc ecc?
cosi dopo aver installato il cfw 356 non perdo altri giorni a scaricare cose .. mi anticipo..
p.s infamous e infamous2 girano secondo voi?
troppe domande lo so ma senza queste che forum sarebbe , e poi penso di farle al posto di molti altri utenti ... grazie anticipate
questo è la PATCH diretta del sito DEMONHADES
[SIGPIC][/SIGPIC]