Axel prima o poi verrà anche il tuo momento per modificare la ps3
Axel prima o poi verrà anche il tuo momento per modificare la ps3
Grazie ragazzi..
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
meglio tardi che mai !!!
comunque rimanendo in argomento Demon Hades e i suoi amici si stanno veramente dando da fare rilasciando vari homebrews anche divertenti !!
sarei tentato di provare anche perchè qui nessuno di voi ha installato questo CFW , giusto ????
c'era qualcuno che utilizzava una beta ancor prima di uscire ma non ha mai detto nulla a riguardo di come funzionava e sopratutto se funzionava !!!!!!! :fum:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
davvero...O.o la beta permette alcuni avvii di giochi 3.6x
Si ma i titoli erano limitati.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
caspita ace! che bella cosa! quindi il cfw è in fase di produzione no? sempre che la sony non voglia impedirlo...che dici...?
Io spero solo che venga rilasciato presto. Il mio AC Revelation prende polvere![]()