Il link non è inserito perchè ancora non è sicuro al 100%. Sul web lo trovi facilmente ma ti consiglio di aspettare.
Il link non è inserito perchè ancora non è sicuro al 100%. Sul web lo trovi facilmente ma ti consiglio di aspettare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
In teoria un esperto del forum potrebbe installarlo, testarlo, farne una recensione e magari se possibile anche tradurlo da spagnolo ad italiano.....
Per ora è l'unico CFW superiore al 3.55 e quindi prenderebbe anche qualche utente fermo al OFW 3.56....
è inutile testarlo perchè funziona. C'è bisogno di uno che lo installi. Io non lo faccio perchè non ne traggo vantaggi. La lingua è un problema che si risolve con uno schiocco di dita. Nessuno ha perso tempo a tradurlo perchè nessuno lo installa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace, non riesco a trovare questo CF 3.56 che dici...potresti cortesemente linkarmelo?
Ho un OF 3.56 e vorrei provare.
Grazie![]()
Non trovo nessun link attivo al momento.
però metti caso esce qualche nuovo cfw che faccia partire tutti i nuovi titoli ma che ha bisogno del 3.55 io poi mi attacco?
Raise your fist....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Puoi fare il downgrade
peccato che ho aggiornato
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel