Si ma c'è il problema che quando giochi una partita poi si blocca quindi è come una demo...![]()
Si ma c'è il problema che quando giochi una partita poi si blocca quindi è come una demo...![]()
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
quando riusciranno a fixare meglio questi giochi 3.6+ io installerò questo cfw... fino a quel momento me ne starò buono
Tutti quelli che potranno lo installeranno se si potrà giocare ai nuovi giochi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Pian piano per JFW stan facendo uscire molti giochi che non partono nemmeno con true blue (senza disco tarocco), anche se alcuni oggettivamente acora hanno dei problemini, penso che fra poco qualcuno dovrà recensire questo JFW.....
Per il momento rimango al mio fedele cfw 3.55
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Credo che ormai abbiano trovato il trucco!
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
A quanto pare occorre avere le demo dei giochi.
lo penso anche io, ma rimane il fatto che presentano dei problemini, una volta risolti credo che sara il cfw tanto sperato.
Comunque alla velocita con cui fanno uscire i fix credo che sia molto facile che fixino tutti quelli usciti fin ora.