Ok grazie per la tua disponibilità!!:D
Ok grazie per la tua disponibilità!!:D
Chiarisco bene le idee a tutti: Il JFW DH 3.56MA consente di downgradeare e aggiornare di qualsiasi OFW grazie al MAD,un simulatore della service o recovery mode;Attualmente Fifa 12 e PES 2012 hanno dei grossi bug,cosa che non ha quest'ultimo gioco postato,infatti c'è scritto Full game perchè è il primo gioco funzionante al 100%
PS: Per gli eboot del True Blue c'è il grande Paradox che ne ha pubblicati molti e ne pubblicherà altri
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
no...ma molta gente lo ha provato e dice che funziona...se non sei sicuro provalo tu o chiedi a qualcuno di provarlo
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Dopo il successo del funzionamento di FIFA 12 sul cfw 3.56 esce anche la soluzione per l'avvio di PES 12.
Il team che si è adoperato è il DANTEZTEAM
CONSIGLIO DI ATTENDERE NELL'INSTALLARE QUALSIASI COSA, VISTO CHE ANCORA E' IN FASE INIZIALE E PRESENTA DIVERSI BUG
Di seguito posterò la guida tradotta e il video che dimostra l'effettivo funzionamento:
E' necessario avere:
Demo di PES12
-Link eliminato dallo staff
Fix:
Backup completo di PES 12
Istruzioni
-Prima installate la demo di PES 12 CHE NON VA ELIMINATA IN SEGUITO.
-Poi va applicato il fix al backup completo del gioco
-Posizionare il gioco in hd esterno e avviarlo con IRIS Manager 3.56 MA
Bugs:
Non si sente la voce dei commentatori: si sta lavorando su una nuova versione del fix.
Si può giocare solo in modalità Amistodos and drink
Video dimostrativo:
Non si mettono link per il download perchè sarebbe pirateria ed è contro il regolamento. Ho aggiunto il video al primo messaggio perchè avevi fatto doppio post e così è più chiaro. Comunque non vale la pena usare questo metodo dato che si può usare solo il 10% del gioco.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Straquoto...
Scusate ma io non vedo nessuna pirateria !!! la demo di pes 2012 è possibile scaricarla gratis dal psn ed i fix sarebbero file come gli eboot modificati della true blue !! ed il backup lo si può prendere dal gioco originale!!! se sbaglio correggetemi!!! :D
La demo è una cosa, l'intero gioco un'altra.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]