quindi anche l'eventuale acquisto del trueblue non è proprio la soluzione visto che i giochi in giro col fix sono quasi totalmente us e giocare tipo a mw3 in eng non è il massimo
quindi anche l'eventuale acquisto del trueblue non è proprio la soluzione visto che i giochi in giro col fix sono quasi totalmente us e giocare tipo a mw3 in eng non è il massimo
Grazie per la spiega Ace,se prendo un jb2 provo, poi farò sapere cosa salta fuori.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e ma se non dovesse fungere ti troveresti col gioco in us e fuori di almeno 60 eurazzi, bisognerebbe che qualcuno che l'ha gia acquistato ci dia una spiegazione a riguardo.
gliene sarei grato
Aspettiamo informazioni da BigBoss![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Circa 1 ora fa ,al bar parlando del jb 2, sono stato zittito pesantemente da un personaggio, che diceva che i giochi nuovi per il jb 2 girano solo da bd masterizzato e non da hdd ext. A me non risulta, voi che ne dite?
Ma se questi del trublue hanno veramente le chiavi del ofw 4.0 perche non rilasciano un cfw anche per questo firmaware (ovviamnete che funzioni solo con la loro chiavetta)? ....secondo me non hanno le chiavi ,avranno trovato un altro modo per far partire i giochi