Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 503

Discussione: TRUE BLUE Update v2.5

Extreme User
    Ragazzi vi dico come stanno realmente le cose...

Tutti sappiamo,o per lo più ... ipotizzavamo che il Team TB utilizzasse degli algoritmi presenti già nel firmware,superiori al 3.6+ ,poiché è ovvio che loro non avevano le chiavi dell'SDK,altrimenti non avevano bisogno di aggiornare ogni volta per giochi ,con lo stesso SDK,loro non hanno le chiavi quindi stanno utilizzando qualche metodo che permette al loro hardware è software precompilato di aggirare l'ostacolo a seconda della situazione ,ma la TB è uno strumento che a parer mio è degno di nota ,anche solo per il fatto che ha dato alla gente che voleva avere i suoi backup funzionanti anche su CFW la possibilità di farlo...
    Ora il Team Ac1d ,che se ne esce in questa maniera dico... che hanno perso solo tempo ,parlano solo ora ,che c'è gente come il Team Tb che anche se lo ha fatto a scopo di lucro ha fatto qualcosa di positivo per la scena,cosa che loro non hanno fatto fino adesso,perche non ci pensavano prima?I coder sapevano di questa situazione,ma la paura è una brutta bestia...

E poi dico,pagare per qualcosa di utile non è mai una brutta cosa,certo in questo caso hanno esagerato con il chiedere troppo,ma si son fatti furbi,hanno reso un servizio,diciamo che è un lusso...,la cosa assurda e che parla gente che si è stata zitta avendo già i mezzi per fare un OS ,anche prima che uscisse la TB....
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

L'avatar di Ace
    Io mi ero risentito per il fatto del prezzo eccessivo però ora che ho letto il tuo messaggio mi sono ricreduto....è vero il TB è un lusso e non una cosa indispensabile per vivere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    va bene diciamo che è un lusso,ma però questo attacco al true blue da parte di molti non sia dovuto al funzionamento ma al fatto di intimidere eventuali rilasci software a titolo gratuito!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    va bene diciamo che è un lusso,ma però questo attacco al true blue da parte di molti non sia dovuto al funzionamento ma al fatto di intimidere eventuali rilasci software a titolo gratuito!
    Vai a vedere se è vero.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Molta gente dice giustamente "Aspettiamo che esca qualcosa...!" si ,sono passati mesi ,e non è uscito nulla di concreto,o per lo meno...non è uscito niente che rivoluzioni la scena ,però questo la TB lo ha fatto,l'unica cosa oltre lei è stata la E3 Flasher,ma solo adesso si può usare decentemente un dualboot,e oltre tutto la E3 flasher non ti fa giocare con i backup degli ultimi titoli,ma è solo come se avessi due PS3,certo importantissima cosa,se non fosse per il prezzo anch'esso elevato...

Se volevano rilasciare qualcosa OP lo dovevano fare a tempo debito,no dopo che la gente ha già pagato ... devono darsi una svegliata e non pensare che c'è sempre lo zioSam(Sony) che gli sta con la polizia sotto le chiappe,sanno benissimo che se vogliono rilasciare un CFW possono farlo anche in forma anonima e la sony non li troverebbe mai,ma loro vogliono l'acclamazione, e questo non possono averlo senza esporsi direttamente...
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    Molta gente dice giustamente "Aspettiamo che esca qualcosa...!" si ,sono passati mesi ,e non è uscito nulla di concreto,o per lo meno...non è uscito niente che rivoluzioni la scena ,però questo la TB lo ha fatto,l'unica cosa oltre lei è stata la E3 Flasher,ma solo adesso si può usare decentemente un dualboot,e oltre tutto la E3 flasher non ti fa giocare con i backup degli ultimi titoli,ma è solo come se avessi due PS3,certo importantissima cosa,se non fosse per il prezzo anch'esso elevato...

Se volevano rilasciare qualcosa OP lo dovevano fare a tempo debito,no dopo che la gente ha già pagato ... devono darsi una svegliata e non pensare che c'è sempre lo zioSam(Sony) che gli sta con la polizia sotto le chiappe,sanno benissimo che se vogliono rilasciare un CFW possono farlo anche in forma anonima e la sony non li troverebbe mai,ma loro vogliono l'acclamazione, e questo non possono averlo senza esporsi direttamente...
    quoto, ricordo un certo kmeaw che rilasciò il cfw 3.55 in maniera esemplare. diede i mezzi come fossero pezzi di un puzzle e una guida che spiegava come metterli assieme ed ottenere il lavoro finito togliendosi di dosso qualsiasi responsabilità.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio

Difficilmente qualcuno rinuncierebbe alla fama....è l'unica cosa che guadagnano e che spinge loro a lavorare.

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Difficilmente qualcuno rinuncierebbe alla fama....è l'unica cosa che guadagnano e che spinge loro a lavorare.
    Per questo non vengono considerati hacker.

L'avatar di Ace
    Già...

Senior Member L'avatar di sv650
    questo è un video di un ragazzo che sta cercando di dimostrare come lavora sulla appldr e la sua funzione,attualmente è al lavoro e vedremo cosa riuscirà a fare,uno dei pochi coraggiosi!