Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 503

Discussione: TRUE BLUE Update v2.5

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    eh lo so...questa chiavetta che tu sappia è già stata provata da qualcuno...? sfrutta il kmew 3.55 giusto...? o devo istallare altre cose...? io quasi quasi la ordino...poi appena arriva il JFW istallo quello...almeno intanto gioco a tutti i nuovi titoli...che dici, me lo consigli...?

  2. #22
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    eh lo so...questa chiavetta che tu sappia è già stata provata da qualcuno...? sfrutta il kmew 3.55 giusto...? o devo istallare altre cose...? io quasi quasi la ordino...poi appena arriva il JFW istallo quello...almeno intanto gioco a tutti i nuovi titoli...che dici, me lo consigli...?
    la chiavetta va installata su original firmware 3.55, non su kmeaw o altro cfw, riz l'ha vista a 45 dollari, ma non so dove, aspettiamo qualche notizia per vedere realmente se funziona, per adesso andiamo di fix

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    si esatto hai ragione!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    la chiavetta va installata su original firmware 3.55, non su kmeaw o altro cfw, riz l'ha vista a 45 dollari, ma non so dove, aspettiamo qualche notizia per vedere realmente se funziona, per adesso andiamo di fix
    Ah cioè se utilizzo un CFW3.55 non funziona??!?!?
    Beh ovviamente posso dal kmeaw posso tornare al OFW3.55, giusto? :D
    EX_Rage Primo membro del Team EX

    Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
    Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:

  5. #25
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    la chiavetta va installata su original firmware 3.55, non su kmeaw o altro cfw, riz l'ha vista a 45 dollari, ma non so dove, aspettiamo qualche notizia per vedere realmente se funziona, per adesso andiamo di fix
    tradotto con google !

     
    Ora siamo in un momento importante di h4ck giochi per PS3 con criptati keyset 3,60 + sono ora giocabili su PS3 3,55 con un nuovo dongle JB2 True Blue! L'obbligo di aggiornare la console per poter eseguire i giochi è 3,60 + in su!

    Nei prossimi giorni le prime recensioni di questo dongle fiorirà sulla PS3 principale h4ck sito. La prima revisione di un membro di PS3Hax (anche se incompleta, perché non è riuscito a verificare la riproduzione dal disco rigido, perché non ha avuto l'ultimo aggiornamento) è già un successo!

    La falla utilizzata dal team, tenuto segreto, non può a priori essere patchato da Sony. La sostenibilità della decrittazione del prossimo keyset e quindi garantito, a meno che come PSGroove, gratuito del firmware simili o personalizzati non vengono scoraggiare i membri del KADO squadra continuerà ad aggiornare il loro dispositivo di sicurezza al fine di migliorare continuamente la funzionalità. Ricordate, all'inizio, ci sono voluti speciali BR, e il supporto per BR è stato aggiunto al normale e ora è la lettura dal disco rigido della console che è stata implementata! Il progetto PSGroove è stata una risposta ad un dongle che costano oltre € 100 alla sua uscita, i cloni PSGroove nato e questi cloni hanno guidato la squadra che ci ha portato a leggere dal disco rigido di backup della nostra PS3! È questo che vuoi? Spero sinceramente che tutti avranno imparato la lezione! Questa volta, non possiamo dire che è troppo caro: 43 € FDPIN, più economico di un gioco usato Xfire o Giochi!

    Quando ho lanciato il tema precedente, di un ordine di massa possibile, ho selezionato due criteri:

    Un prezzo unitario escluse spese di spedizione inferiore a € 45;
    Velocità di fornitura e di spedizione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    aggiornare a 3.60+ !!??!!??!!?? siam sicuri...? non mi fido..

  7. #27
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questa pennetta sembra funzionare realmente. Comunque è meglio aspettare che si diffonadano, prima di acquistare in prima persona.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questa pennetta sembra funzionare realmente. Comunque è meglio aspettare che si diffonadano, prima di acquistare in prima persona.
    esatto concordo

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Forse tra poco verrà capito il funzionamento con cui fixano gli ebbot e questo procedimento potrà essere riprodotto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    aggiornare a 3.60+ !!??!!??!!?? siam sicuri...? non mi fido..
    non bisogna aggiornare al fw 3.60, ma restare al 3.55, funziona solo su 3.55

Discussioni Simili

  1. Duplicare Segnale TV
    Di keystyle nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-2015, 07:48
  2. telecomando avermedia su dvbdream
    Di sesedj nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2014, 15:14
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2013, 18:35
  4. Psx sulla psp
    Di diabolik nel forum Hacking PSP
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 11:23
  5. ciaO!
    Di deadsy nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-2012, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •