intanto il team paradox ha rilasciato le patch per mass effect 3 e ssx
Non voglio andare OT e nemmeno contro regolamento..diciamo che il restante 5 % mi sta facendo dannare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo qualche piccolo intoppo c'è sempre
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e normale che ci sia qualche poblema Eboot che tu sostituisci non e compatibile al 100% con la versione che tu utilizzi.
mi spiego quando crei un aurun in un cd gli devi mettere i percorsi dell'icona e del file che vuoi che venga avviato, eboot si comporta in questo modo ed è normale che dia degli errori non trova i percorsi giusti e i file giusti.
una cosa come mai escono solo fix per la versione blus,bles e bljm dei giochi mi spiego
non e meglio far uscire tutte e 3 fix eboot (BLES-BLUS-BLJM) del gioco invece di rilasciarne una e sperare che siano compatibili?
nando quali giochi stai cercando di far partire ?