Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 503

Discussione: TRUE BLUE Update v2.5

Senior Member L'avatar di rizlablu
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    avevo anche scovato un mini tutorial con il procedimento per poter utilizzare gli ultimi giochi senza true blue gia funzionante e testato,ma non possedendo nessun dongle vecchio non mi sono salvato il sito,se qualcuno di voi ha un pò di tempo per cercarlo potrebbe fare un copia incolla del sistema usato per hacherare gli stessi hacher!
    allora vai sulla cronologia lo troverai sicuramente li il sito.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    avevo anche scovato un mini tutorial con il procedimento per poter utilizzare gli ultimi giochi senza true blue gia funzionante e testato,ma non possedendo nessun dongle vecchio non mi sono salvato il sito,se qualcuno di voi ha un pò di tempo per cercarlo potrebbe fare un copia incolla del sistema usato per hacherare gli stessi hacher!
    Se vuoi postarlo riscrivi il tutorial e non linkare a siti concorrenti
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    ho provato a cercarla ma la pagina è nella lista di 2 settimane e non ti dico quanto è lunga e incasinata la lista.ma vedo che è in continuo sviluppo!

La guerra tra la sony e gli hacker è finita con la vittoria di questi ultimi .:suka:
    Il payload del dongle True Blue grazie al primo reverse engineer è stato preso ed è disponibile per il download.Ora si passa a implementare il playload con il CFW rendendo così disponibili le funzioni del JB2 senza supporto USB. Per chi è curioso e vuol vedere di cosa si tratta o vuole dare una mano per lo studio del custom firmware ecco a voi il link ...................: questo non è ancora il Custom Firmware

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Invece è un ottimo procedimenteo che difficilmente Sony potrà bloccare.
    sarà un ottimo procedimento, ma questo è warez allo stato puro....

non parlo solo di questo forum, ma tutti i forum che trattano di consoles parlano di true blue....
    onostemanete la vedo una doppia scorrettezza.... in primis decryptano files prodotti da sony e software house, li decryptano, li divulgano con la loro chiave cryptata... quindi lucrano su del warez.... è assurdo...... inconcepibile....
    proprio perche mi sento "onesto" non comprerei mai un dispositivo del genere che non fa altro che incentivare a dismisura la pirateria ed inoltre lucra pesantemente sulla medesima

Member
    a te sembra giusto che ti ciucciano 70€ a gioco? non sto dicendo che bisogna usare la pirateria, chi non seli puo permettere non seli compra, però a me mi sembra un tantino elevato come prezzo.

Senior Member L'avatar di sv650
    la cosa bella e che chi lo ha progettato lo ha fatto a scopo di lucro,voleva vendere i giochi criptati da lui ma è stato fregato e se tutto va bene ha aperto la strada definitiva per tutti.

Senior Member L'avatar di rizlablu
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio

non parlo solo di questo forum, ma tutti i forum che trattano di consoles parlano di true blue....
    onostemanete la vedo una doppia scorrettezza.... in primis decryptano files prodotti da sony e software house, li decryptano, li divulgano con la loro chiave cryptata... quindi lucrano su del warez.... è assurdo...... inconcepibile....
    proprio perche mi sento "onesto" non comprerei mai un dispositivo del genere che non fa altro che incentivare a dismisura la pirateria ed inoltre lucra pesantemente sulla medesima
    è tutta questione di business..... è come un brevetto Kado ha creato un dispositivo ed è giusto che lo metta in vendita
    io al posto suo quando uscì l'ofw 3.6x e se avessi inventato un JB del caxxo per backup +3.6x lo avrei venduto anche a 150€ ....
    quanto vorrei essere al posto di Kado adesso..... :fum:
    il mondo gira cosi raga ....
    peccato che durerà poco se lo avesse scoperto prima magari qualche soldo in più avrebbe fatto...........
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio

Ed infatti io non lo compro, attendo un cfw. Volevo solo dire che tra le tante idee provate questa è la migliore.

Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    è tutta questione di business..... è come un brevetto Kado ha creato un dispositivo ed è giusto che lo metta in vendita
    io al posto suo quando uscì l'ofw 3.6x e se avessi inventato un JB del caxxo per backup +3.6x lo avrei venduto anche a 150€ ....
    quanto vorrei essere al posto di Kado adesso..... :fum:
    il mondo gira cosi raga ....
    peccato che durerà poco se lo avesse scoperto prima magari qualche soldo in più avrebbe fatto...........
    Solo perchè il mondo gira così non significa che sia giusto. Comunque basta OT
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di gepo82
    ma quali sono i giochi compatibili fino ad ora? inizialmente avevo capito tutti ma credo di aver letto in giro che non sono ancora molti...

L'avatar di Ace
    Quasi tutti