ho provato a cercarla ma la pagina è nella lista di 2 settimane e non ti dico quanto è lunga e incasinata la lista.ma vedo che è in continuo sviluppo!
La guerra tra la sony e gli hacker è finita con la vittoria di questi ultimi .:suka:
Il payload del dongle True Blue grazie al primo reverse engineer è stato preso ed è disponibile per il download.Ora si passa a implementare il playload con il CFW rendendo così disponibili le funzioni del JB2 senza supporto USB. Per chi è curioso e vuol vedere di cosa si tratta o vuole dare una mano per lo studio del custom firmware ecco a voi il link ...................: questo non è ancora il Custom Firmware![]()
sarà un ottimo procedimento, ma questo è warez allo stato puro....
non parlo solo di questo forum, ma tutti i forum che trattano di consoles parlano di true blue....
onostemanete la vedo una doppia scorrettezza.... in primis decryptano files prodotti da sony e software house, li decryptano, li divulgano con la loro chiave cryptata... quindi lucrano su del warez.... è assurdo...... inconcepibile....
proprio perche mi sento "onesto" non comprerei mai un dispositivo del genere che non fa altro che incentivare a dismisura la pirateria ed inoltre lucra pesantemente sulla medesima
a te sembra giusto che ti ciucciano 70€ a gioco? non sto dicendo che bisogna usare la pirateria, chi non seli puo permettere non seli compra, però a me mi sembra un tantino elevato come prezzo.
la cosa bella e che chi lo ha progettato lo ha fatto a scopo di lucro,voleva vendere i giochi criptati da lui ma è stato fregato e se tutto va bene ha aperto la strada definitiva per tutti.
è tutta questione di business..... è come un brevetto Kado ha creato un dispositivo ed è giusto che lo metta in vendita
io al posto suo quando uscì l'ofw 3.6x e se avessi inventato un JB del caxxo per backup +3.6x lo avrei venduto anche a 150€ ....
quanto vorrei essere al posto di Kado adesso..... :fum:
il mondo gira cosi raga ....
peccato che durerà poco se lo avesse scoperto prima magari qualche soldo in più avrebbe fatto...........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma quali sono i giochi compatibili fino ad ora? inizialmente avevo capito tutti ma credo di aver letto in giro che non sono ancora molti...
Quasi tutti![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla