Ottimo![]()
Ottimo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aggiornamento del 26/12/2011 by Ace
Il team del True Blue ha rilasciato un comunicato ufficiale lo scorso 24 Dicembre per rendere note a tutti le nuove misure di sicurezza che verranno adotatte da oggi in poi per evitare futurii problemi di clonazione come è successo negli ultimi giorni ( JB King). La nuova misura di sicurezza è tanto banale quanto efficace: consiste in una nuova criptazione delle loro patch che verrà integrata in tutte le nuove pennette in produzione e potra essere inserita sulle pennette già vendute mediante un nuovo aggiornamento software già disponibile (si tratta della versione 2.4). Il Team invita tutti i possessori del True Blue ad installarlo al più presto, dato che tutte le prossime patch saranno criptate con il nuovo metodo e quindi non funzioneranno sui vecchi aggiornamenti del True Blue. Molto importante è stata la notizia resa nota dai membri del team, i quali dichiarano di possedere le keys del Firmware 4.00 e che quindi anche i futuri giochi che richiederanno questo Firmware potranno essere giocati senza problemi con il True Blue.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
questa cosa mi fa ben sperare... se non sarà disponibile un nuovo cfw, sapere che comunque potranno render disponibili tutti i giochi che girano sull'ofw 4.00 è tanta roba! io aspetto l'uscita dell'eventuale fix per ffxiii-2 per comprarle!
aggiornamento jb-king
Il sito è stato ripulito dai virus e quindi è possibile accedere per scaricare patch e aggiornamenti!
In piu' fanno sapere che ci sara' l'aggiunta di nuove funzioni per il jb-king....che sia una contromisura riguardo l'anticlonazione del true blue?
Ciao ragazzi, ho cerca in lungo e in largo nella rete ma non sono ancora riuscito a capire se con gli eboot blus girana anche i giochi bles. E' quasi un mese che mi sbatto ma non ho trovato nulla. help