Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se avrebbero le chievi farebbero qualcosa anche per chi è sopra al 3.55.... se cosi guadagnagno figurati se rilasciano qualcosa sul 4.0 (sempre con l'obbligo di usare ill loro dongle e forse prima non hai capito) e con le chiavii tutto è possibile !!!
Ps :altra cosa che non ho capito è perche la sony non gli fa il culo ? e hai nostri haker li ha torturati ?
ciao ragazzi ho letto qualcosa per ciò che riguarda il problema degli eboot che escono solo per giochi us e non eu... allora come dice ace da quanto ne so gli eboot per io giochi eu ci sono, inoltre ho letto da qualche parte che sono riusciti a far partire skyrim (in lingua italiana, quindi credo che fosse la versione eu) solo mettendo l'eboot della versione us! quindi dipende dal gioco ma in generale credo sia possibile riuscire a farli partire... mi informerò meglio!
comunque ragazzi un altro update... indagando ho visto che quelli del TB ora permettono anche l'avvio di giochi come PES 12 e FIFA 12, tuttavia c'è un problema... partono solo da dischi BR venduti in Cina... questo è ciò che ho capito su un altro forum! succo della storia, permetteranno l'avvio di tutti i giochi ma con un particolare BR venduto da loro, quindi oltre alla TB sarà necessario acquistare anche i BD dei relativi giochi
All'inizio la True-Blue era nata con solo quella possibilità: ossia comprare disco taroccato cinese con loro eboot già nel disco, poi dopo un pò hanno iniziato a rilasciare gli eboot-fix per il dongle.....
La possibilità di giocare a Pes e Fifa 12 con la true-Blue e il loro disco c'è da quando è comparso il dongle....e così per BAtman e altri giochi...
Ma quindi PES e FIFA non sono avviabili da hdd?
Da quello che ho letto in rete la risposta è si. Ovviamente solo con true blue.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla