è un gran dispositivo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
allora ragazzi se mi confemate che vanno anche sulla versione eur dei giochi allora la prendo ma se sono solo usa allora non ho che farmene .......e cmq posso fare a meno di fifa.........
Bisogna aspettare che BigBoss ci dica con sicurezza se funziona. Altrimenti rischi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non lo metto in dubbio, anche perchè non ci sono alternative al momento ma capisci che se oltre all'acquisto della chiavetta, oltre alla ricerca dell'eboot che è vero che ce n'è per tanti ma non per tutti in eur, per giocare ad alcuni giochi devo acquistare anche il disco tarocco.....
ace appena lo sai .......lo puoi mettere in prima pagina? cosi' almeno lo sappiamo tutti perche' non penso che sono lunico che lo voglio sapere .......grazie![]()
neanche per pes, fifa e f1? allora scusa avevo capito male
Per ora Pes, Fifa e Batman vanno SOLO da cd tarocco fatto dal team true-blue....
In prima pagina metterei pure il link al sito ufficiale della penna (True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3) e poi aggiornerei visto che siamo alla V2.4