ragazzi se si trovano davvero questi eboot per la versione eur o lo stesso eboot va nella versione eur .......allora siamo a cavallo![]()
ragazzi se si trovano davvero questi eboot per la versione eur o lo stesso eboot va nella versione eur .......allora siamo a cavallo![]()
Si infatti, quello che intendevo è questo... Perché non rilasciano un eboot che faccia partire FIFA e pes solo con la TB senza usare il loro BD come per gli altri giochi?
ma guarda ace lo spero, non vorrei che il fatto di mettere eboot che necessitino di cd per alcuni giochi non fosse una trovata per guardagnare di più... sta di fatto che ormai giochi come FIFA, PES e Batman sono in circolazione da parecchio e di fix che non necessitano di ulteriori tarocchi nemmeno l'ombra
[SIGPIC][/SIGPIC]
Credo che presto lo faranno.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma il cd tarocco è "universale"? oppure ogni gioco richiede il suo?
Ogni gioco naturalmente richiede il suo perchè praticamente dentro c'è il gioco con l'ebbot-fix già patchato.....
Si....è un modo in più per guadagnare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per cui si torna un po alle origini?
per il momento si e per alcuni giochi si