Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 503

Discussione: TRUE BLUE Update v2.5

Extreme User
    Nuovo update di JB-King per avvio da HD

E' stato rilasciato l'update 2.4 dal team cinese di JB-king,che permetta l'avvio di "alcuni" giochi da HD.
    Vi linko il download.
    JBKING_update_2.4.7z - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

Ragazzi sono disperato,ho cercato news in lungo e in largo sul true blue,non c'è un volenteroso possessore del dongle che può provare se i giochi bles funzionano con eboot blus? un grazie anticipato a chiunque ci voglia provare.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono disperato,ho cercato news in lungo e in largo sul true blue,non c'è un volenteroso possessore del dongle che può provare se i giochi bles funzionano con eboot blus? un grazie anticipato a chiunque ci voglia provare.
    Ho già chiesto....attendiamo risposte
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Celtic Extreme Warrior

io continuo a non capire perchè qualche volenteroso possessore della magica chiavetta non ci tolga i dubbi leciti che abbiamo e non ci sveli i pregi e le eventuali "gabbole" del trueblue
    saranno tutti impegnati a giocare?

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ho già chiesto....attendiamo risposte
    Scusa Ace ma la mia frustrazione e la mia curiosità hanno raggiunto livelli esplosivi, vedrò di controllarmi.dinuovo scusa.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Scusa Ace ma la mia frustrazione e la mia curiosità hanno raggiunto livelli esplosivi, vedrò di controllarmi.dinuovo scusa.
    Non ti preoccupare....ho solo voluto informarvi che ho chiesto informazioni
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    qualcuno sa qualcosa di questo aggiornamento per rendere possibile l'uso del true blue a tutti:Deposit Files

purtroppo uso il solito traduttore:
    Questo True Blue patch consentirà declassato (v3.56 +) console PS3 di funzionare con il dongle True Blue. Dopo aver eseguito i passaggi qui sottocitati, sarete in grado di avviare v3.6x + quando viene inserito il dongle TB. Questa patch è stata sviluppata da KADO e pubblicata dalla sua bro Abkarino. Istruzioni e file sono disponibili sotto".

Questa è una patch molto lunga attesa per console downgrade a lavorare con il famoso jb2 vero blu dongle.

questa patch è portata a voi da mio fratello bello KADO.

KADO portato a voi una grande patch per console downgrade a lavorare con dongle jb2 vero blu.

Mi ha detto che questa patch è un patch speciale e la speranza di lui che le persone imparano più informazioni da esso invertendo.

Inoltre mi ha detto che lo ha rilasciato perché vuole solo dare loro avvertono.

How-to:

Se si frequentano downgrade 3,56 + dongle di TB console e uso dopo che poi utilizzare questo passi (se già a Rogero CFW v 2.0 fate la stessa procedura anche).

Scaricare flash NOR usando Progskeet in primo luogo se non aveste un dump buono dalla console.

Scaricare il file di patch allegato a questo thread.

Estrarre questo file e otterrete 4 patch di utilizzo di cartelle nella cartella "Coba_2" di patch vostro dump utilizzando WinSkeet.

Applicare questa patch al vostro dump poi flash alla console.

Immettere una modalità di servizio fabbrica utilizzando qualsiasi metodo che ti piace.

Utilizzare CFW TB con Lv2diag.self a lampeggiare il tuo CFW TB in FSM.

Avviare la console normalmente, se esso mattone dump solo questa patch di nuovo poi flash NOR nuovamente utilizzando "Coba_2" patch.

Se ancora in muratura, utilizzare "Coba_3" patch a patch vostro dump nuovamente quindi flash si torna a tua console.

Avviare la console normalmente, ora la tua console può essere eseguito TB CFW su console downgrade.

Spegnere la tua console, collegare il vostro Dongle TB poi accendere di nuovo e godere."

L'avatar di Ace
    In questi casi è meglio riportare la notizia in lingua originale (Google traduttore fa schifo -.-" ). Da quello che ho potuto capire è una patch per coloro che intendono utilizzare la True Blue.

Member L'avatar di spiderman
    in poche parole e una patch che consente di utilizzare il true blue anche su firmware superiori e non solo su 3.55 ...........ma e tutto da valutare ancora ......cmq mi sono informato sulla true blue e sui giochi usa se posso essere anche avviati in eur .....ma mi hanno detto che le versioni usa non possono essere avviati in eur e viceversa .....in poche parole se il gioco patchato da loro e usa non possiamo farlo su quello eur e puo' essere avviato solo per quella versione ........percio' la true blue per me e inutile .................

Celtic Extreme Warrior

ecco, quello che sospettavo. concordo con te che il trueblu alla luce di quello che dici è più una gabola che un affare!