non credo sia un problema di console, ma di gioco. se tu hai un gioco eur e per quel gioco il fix è solo usa il gioco non funge
non credo sia un problema di console, ma di gioco. se tu hai un gioco eur e per quel gioco il fix è solo usa il gioco non funge
quindi uno deve procurarsi un gioco USA. ma il gioco girerebbe su console EUR (se mai siano differenti tra i vari paesi)?
"credo" funzioni così, per questo sostengo che il trueblue non è sta gran cosa per uno che voglia giocare ad un gioco in ita. ho chiesto più volte che qualche volenetroso possessore del dongle facesse un pò di chiarezza ma non ho mai trovato risposte alle mie domande. questo rafforza le mie convinzioni
ma molti giochi non sono multiplayer anche se sono USA?
direi alcuni giochi, devi vedere tu se vale la pena spendere un bel po di eurazzi per poi comunque essere limitato a mio avviso
certo, bisognerebbe informarsi. comunque l'inglese non è difficile. si vedrà
Hai capito benissimo. Comunque a breve verrà rilasciato un post dove ci sono tutte le informazioni che conosciamo sul True Blue. Io intanto sono in contatto con un ragazzo che dice di avere un metodo per rendere gli eboot del true blue universali. Aspettate e cercata di non essere ripetitivi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Incrociamo le dita e aspettiamo nuove news.
Appena quel tizio mi fa sapere vi informerò. Tra poco BigBoss ci darà informazioni importanti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla