Condivido :D
Condivido :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Novità Ace?
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
Nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
caspita e io che ci speravo di saperne qualcosa in più!![]()
Dobbiamo aspettare che BigBoss ci dia sue notizie.
P.S. Quel mio amico oggi non si è connesso mai![]()
ottimo ace! ....l'importante prima o poi é essere aggiorati su questa pennetta![]()
ancora niente news?
Ragazzi capisco che volete saperne di più (anche io) al riguardo ma aspettate. BigBoss ha i suoi impegni e quel mio amico non si connette da un paio di giorni.
Ma non è che ci stanno mettendo più tempo a rilasciare gli eboot per colpa della j-b king e quindi stanno inserendo una nuova criptazione delle loro patch ?