La nuoca criptazione è stata già fatta mediante un aggiornamento.
La nuoca criptazione è stata già fatta mediante un aggiornamento.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Perfetto....sono molto curioso.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per cosa !! se posso domandare?![]()
Ci vorrà fornita una "recensione"/spiegazione del true blue dal mitico BigBoss25
Ecco a Voi Utenti,quello che cercavate http://www.extremegeneration.it/hack...iarimenti.html
Grazie per i chiarimenti BigBoss![]()
grazie BigBoss ma quello che non è ancora chiaro è la possibilità di far girare un gioco eur con un eboot che si trova solo per versione usa. potresti fare luce su questo?
Ragazzi a quello che so non è possibile,ma domani appena mi arriverà la chiavetta proverò,anche se mi sembra dura,perche l'eboot solitamente e differente tra bles e blus,ma questa volta è quello debug,poi non so,proverò e vi farò sapere...attendete domani
salve, in un altro forum c'è gente che fa partire skyrim in italiano tranquillamente![]()