Da quello che so gli eboot per la versione USA non possono essere usati per versioni EUR o JAP e viceversa. Tuttavia c'è un modo che rende l'eboot universale ma non so se sia vero o fake.
Da quello che so gli eboot per la versione USA non possono essere usati per versioni EUR o JAP e viceversa. Tuttavia c'è un modo che rende l'eboot universale ma non so se sia vero o fake.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie Ace per il chiarimento
Niente....vorrei saperne di più.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie BigBoss,senti Ace ti ricordi quando io ti dicevo che il true blue non usava eboot.bin,mi sbagliavo infatti per cambiare quel formato strano batsava cambiare l'estensione del file in zip o rar e poi estrarlo e li dentro trovi un eboot.bin e un param.sfo,così per cusriosità ho provato con f1 2011 a farlo partire con quell'eboot(quello del true blue) ma mi dava schermo nero,ma adesso forse mi chiedo se la causa possa essere la lingua del gioco?
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
L'eboot del true blue funziona solo se hai il true blue. La pennetta diciamo che è la chiave di tutto....senza quello l'eboot non viene decriptato.
Già...ho seguito la spiegazione di bigboss ed ho capito tutto...grazie anche a te!
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
Figurati![]()
True Blue CFW v2
E' stata appena rilasciata una nuova versione per il custom firmware installabile per usare il dongle True Blue in grado di avviare alcuni degli ultimi titoli. Questo aggiornamento permetterà di installare gli update futuri, e il supporto alle console downgradate senza l'ausilio di patch non ufficiali!
Grazie per l'informazione.