Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 503

Discussione: TRUE BLUE Update v2.5

Member
    scusate la mia ingnoranza si dice ofw o cfw ? non ci capisco più nulla

Senior Member L'avatar di axel6630
    OFW sta per Original FirmWare ed è il Firmware Originale Sony. Quello che hanno tutti.
    CFW sta per Custom FirmWare (Custom = Modificato) e sarebbe la fatidica modifica.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member

Talking Graie mille

Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    OFW sta per Original FirmWare ed è il Firmware Originale Sony. Quello che hanno tutti.
    CFW sta per Custom FirmWare (Custom = Modificato) e sarebbe la fatidica modifica.

a ok grazie mille :D

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da sid01993 Visualizza Messaggio
    True Blue CFW v2
    E' stata appena rilasciata una nuova versione per il custom firmware installabile per usare il dongle True Blue in grado di avviare alcuni degli ultimi titoli. Questo aggiornamento permetterà di installare gli update futuri, e il supporto alle console downgradate senza l'ausilio di patch non ufficiali!
    Sid ,non mi risulta alcun CFW v2 per true blue,né sul loro sito e neanche su Rebug.me...quindi vuoi gentilmente illuminarci...
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

Senior Member L'avatar di sid01993
    Avete ragione scusate!!!
    Ecco:
    "Abbiamo rilasciato V2 del firmware True Blue personalizzati per PS3 (CFW).
    TB Team:
    Questa versione aggiunge il "non controllo" patch al fine di supportare le console hardware declassati.
    Consigliamo a tutti gli utenti True Blue aggiornare le proprie PS3 a questo CFW il più presto possibile, come il supporto per CFW V1 viene ammortizzato con l'imminente aggiornamento del firmware True Blue dongle. (tradotto con google traduttore) "
    DOWNLOAD LINK: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Extreme User
    Perfetto,l'ho trovato anche io questa mattina,lo aggiungo al topic ufficiale
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.

L'avatar di Ace
    Mi convincono sempre di più ad acquistarla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    salve ragazzi, leggendo qst discussione, mi è venuto in mente un metodo (tengo a specificare che è farina del mio sacco) che utilizzavo io per modificare i giochi BLUS in BLES ai bei tempi del CF Kmeaw , ora io mi chiedevo, e se funzionasse anche con gli eboot del true blue?! cmq chi possiede la chiavetta e una copia di un gioco EUR (BLES) e il relativo eboot e param.sfo USA (BLUS) mi contatti in privato per provare un saluto roky93
    ps: non cominciate a dire di presentarmi xk adesso ci vado XD ma dovevo prima scivere qst

Extreme User
    invece a me è venuto un altro metodo,che non so se funzionerà,niente di particolare,se qualcuno ricorda crisys 2 si poteva giocare alle versione blus con sottotitoli Ita,cambiando semplicemente i file della Texture prendendoli da quello ita,devo provare a farlo con questi...

Citazione Originariamente Scritto da BigBoss25 Visualizza Messaggio
    invece a me è venuto un altro metodo,che non so se funzionerà,niente di particolare,se qualcuno ricorda crisys 2 si poteva giocare alle versione blus con sottotitoli Ita,cambiando semplicemente i file della Texture prendendoli da quello ita,devo provare a farlo con questi...
    Ottima idea potrebbe essere un buona alternativa per non giocare proprio solo in eng