scusate la mia ingnoranza si dice ofw o cfw ? non ci capisco più nulla![]()
scusate la mia ingnoranza si dice ofw o cfw ? non ci capisco più nulla![]()
OFW sta per Original FirmWare ed è il Firmware Originale Sony. Quello che hanno tutti.
CFW sta per Custom FirmWare (Custom = Modificato) e sarebbe la fatidica modifica.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avete ragione scusate!!!
Ecco:
"Abbiamo rilasciato V2 del firmware True Blue personalizzati per PS3 (CFW).
TB Team:
Questa versione aggiunge il "non controllo" patch al fine di supportare le console hardware declassati.
Consigliamo a tutti gli utenti True Blue aggiornare le proprie PS3 a questo CFW il più presto possibile, come il supporto per CFW V1 viene ammortizzato con l'imminente aggiornamento del firmware True Blue dongle. (tradotto con google traduttore) "
DOWNLOAD LINK: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mi convincono sempre di più ad acquistarla.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
salve ragazzi, leggendo qst discussione, mi è venuto in mente un metodo (tengo a specificare che è farina del mio sacco) che utilizzavo io per modificare i giochi BLUS in BLES ai bei tempi del CF Kmeaw, ora io mi chiedevo, e se funzionasse anche con gli eboot del true blue?! cmq chi possiede la chiavetta e una copia di un gioco EUR (BLES) e il relativo eboot e param.sfo USA (BLUS) mi contatti in privato per provare un saluto roky93
ps: non cominciate a dire di presentarmi xk adesso ci vado XD ma dovevo prima scivere qst![]()
invece a me è venuto un altro metodo,che non so se funzionerà,niente di particolare,se qualcuno ricorda crisys 2 si poteva giocare alle versione blus con sottotitoli Ita,cambiando semplicemente i file della Texture prendendoli da quello ita,devo provare a farlo con questi...