Se questa notizia risulta vera sarebbe una notizia fantastica per tutti quelli che hanno un cfw. Però il team del true blue farà veramente una brutta figura.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mia personale opinione,secondo me tutto questo si è scatenato dalle troppe pressioni fatte ai dev da parte dei furbi speculatori nella scena.questo è il messaggio lanciato dal team AC1D:
We love Open Source and that's why we share this information with you. This needs to be stopped and we should all join hands to finally put an end to all of this. Use this information and do what you have to do.
Our respect goes out to Kakaroto, grafchokolo, Hermes, Deank, JaiCraB, Jjolano, Stoker25, Redsquirrel87, GeoHot, Condorstrike, Team Hades and everybody else we forgot to mention here.
Don't let yourself get fooled by these dongles guys and happy hacking to everyone!
-Team AC1D-
Scusate la domanda da profano,ma che cos'è un plugins/SPRX in parole povere?
Om quwesto particolare caso sono alcune parti dei fw più alti che permettono l'avvio dei nuovi giochi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Grazie Ace![]()