Speriamo bene.
Speriamo bene.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aggiornamento firmware True Blue v2.5
24 - 1 – 2012
"True Blue dongle firmware v2.5 has been released. Changes include:
• Requires True Blue CFW v2
• Game compatibility fixes"
Il firmware del dongle True blue versione 2.5 è stato rilasciato!!!
Richiede il custom firmware true blue v2 e per i nuovi fix sarà indispensabile per farli funzionare!!
azz questi si aggiornano e noi un cfw mai![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Qualcuno gentilmente può spiegarmi esattamente cosa vuol fare notare il ragazzo del video?
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
te lo provo a spiegare ma non ho molta conoscienza nel campo,chi ha fatto questo video sostiene di essere riuscito ad avviare alcuni giochi che richiedono 3.60 su un 3.55,però ha anche detto che non tutti i giochi sono avviabili,per questo ora provava ad analizzare quale fosse il problema e provava a cercare una soluzione.quello che ho capito io è che lui è partito da un 3.55 e ha sostituito delle parti mettendoci quelle del 4.00,tutto questo era iniziato dopo le affermazioni del tem AC1D rigurdo il true blue.
Quidi quello che dice in realtà il team AC1D non è poi così falso... comunque grazie mille per la risposta! Ah per non far uscire polemico sono anche io dell'idea che la TB non sia una truffatrice ma stia vendendo un prodotto che funziona egregiamente e fa il suo sporco lavoro quindi le lamentele della gente sono abbastanza infondate
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il team Paradox torna sulla scena rilasciando sei nuovi EBoot per chi possiede il dongle True Blue. Per utilizzare tali file sarà necessario avere aggiornato il nostro True Blue all’ultima versione, la 2.5.
ecco la lista dei nuovi giochi compatibili
nei prossimi giorni la lista dei giochi compatibili verrà ampliata
si, ho verificato ma sai che è un passaggio obbligato per l'uscita dei bles