qualcosa sta iniziando a trapelare:
Che cosa avete bisogno?
1 - PS3 3,55 CFW Rebug o 3.55/3.41 con Debug
Dev_Flash 2-debug (anche consentire di avere le opzioni di debug nella vendita al dettaglio)
3 - Backup del tuo CFW DEV_Flash (creare un percorso di dev_flash sul vostro dispositivo USB)
4-A File Manager
5 - EBOOT.BIN dei vostri giochi (anche da paradosso)
Non metto tutto ora mettere che questo è uno del passo e WIP di boot di gioco 3,60 + sul 3.55/3.41. Ricordate che il dongle utilizza anche Self standard per essere carico su una modalità del debugger.
sono frasi riportate e incollate con il traduttore,le ho messe solo perchè e positivo che qualcuno ci stia lavorando!
Raga non sò se questa è la sezione giusta per parlarne, comunque girando su internet ho letto che la vita della true blue e simili sarà molto breve..mi spiego meglio..ho letto che i nuovi giochi montati su firmware superiore non avranno la stessa resa del firmware più vecchio. Questo spiega il perchè di alcuni bug grafici su uncharted e gli scatti su fifa 12, è tutta questione di libreria di sistema e chiamate a funzioni che probabilmente il fw nemmeno conosce. Le patch del true blue quindi non possono eliminare questo tipo di sistema ma si limitano a far partire l'EBOOT anche se non è stato progettato per quel gioco.
Però funzione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Su questo non c'è dubbio ma in un secondo momento quando i nuovi giochi saranno molto più elaborati e richiederanno richiami ad istruzioni più complesse secondo me i bug e scatti vari risulteranno essere molto più numerosi..
Sono certo che troveranno un metodo, alla fine la scena hacking non rimane mai ferma è solo che non offrono una soluzione completa e finale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ace a me anno sparato 90 euro per la chiavetta che dici merita che la prendo tu che mi consigli grazzie in anticipo
e dove che dal sito ufficiale non ci intendo niente