io ho fatto l'ordine e me l'hanno spedita dopo due giorni lavorativi... per la precisione ho fatto l'ordine il 22/2 e l'hanno spedita il 24/2... solo che ho scelto come spedizione l'airmail e quindi mi arriverà tipo tra 2 settimane
io ho fatto l'ordine e me l'hanno spedita dopo due giorni lavorativi... per la precisione ho fatto l'ordine il 22/2 e l'hanno spedita il 24/2... solo che ho scelto come spedizione l'airmail e quindi mi arriverà tipo tra 2 settimane
Spero che valga la stessa cosa anche per me.. per ora è ancora in elaborazione.
Ragazzi ma il Fix per Batman Arkham City esiste ??
no, mi spiace. l'unico modo per avviarlo è avere tb e cd tarocco
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
semplice, l'unico modo per far girare i backup degli ultimi titoli su 3.55 è possedere il trueblue , installare il loro cfw sulla play e patchare il gioco col fix che loro producono. il problema è che per questo gioco la patch non è scaricabile dal loro sito perche essendo un titolo di grosso "spessore" come puo essere il pes 12, hanno deciso di masterizzare il gioco gia patchato e di farlo vendere a circa 10 euro dal sito dove si compra la chiavetta. quindi, almeno per ora questa è l'unica maniera disponibile,purtroppo
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Cioè da poco ho comprato la TB tutto ok..ma adesso che mi hai detto di questa cosa mi fanno ancora piu' pena sti qua...oh
se' qualcuno compra questo disco lo mette in rete si potrebbe risolvere ? cioè penso che alla fine basta avere un Masterizzatore BR nel pc poi creare ISO di quel gioco in rete è divulgarlo...