si ma anche se lo copi sull' hd il gioco sarebbe in inglese,perchè la patch esiste solo per quella lingua.
si ma anche se lo copi sull' hd il gioco sarebbe in inglese,perchè la patch esiste solo per quella lingua.
facciamo una colletta e lo prendiamo sto disco che vi devo dire se poi qualcuno a unaltra soluzzione che la dica pure
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
guarda io non so ordinarla ma se tu sai farlo io so disposto senza problemi
be se è cosi non ci resta che provare, perchè 16 € per la dogana, anche per la pennina si paga la dogana.
26 euro per un cd tarocco mi sembrano tanti, e poi se mi arriva ancora un corriere a casa mia moglie mi defenestra! aspettiamo di vedere se qualcuno ha raccolto i nostri consigli sull'estrazione patch.
intanto il team paradox ha rilasciato altri fix, purtroppo ancora una volta non ci sono ne pes ne batman:
Tacchi_Shiyo_Love_Application_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
Under_Defeat_HD_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
Naruto_Shippuden_Ultimate_Ninja_Storm_Generations_ EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
Gal_Gun_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ma io ti ripeto io non ci intendo niente come si ordina perche la pennina mela comprata un amico ma si fa una coletta e uno di voi lo ordia e si prova
cercasi volontario.....