ci sarà pur qualcuno che già ce l'ha.... dai ragazzi non fate i timidi........condividete!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Link eliminato dallo staff purtroppo bisogna decifare l' eboot.bin
raga decifrare l'eboot non dovrebbe esser facilissimo... qualcuno ci sta provando già se vi interessa
certo che si
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ma stiamo scherzando? Il regolamento ve lo siete dimenticati. Qui non parliamo di pirateria ne forniamo siti dove poter scaricare giochi, eboot ecc. Qui si parla a solo titolo informativo. Se volete comprare i CD fatelo a vostro rischio e pericolo ma evitate di parlarne qui.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
no non credo che basti cosi poco altrimenti suppongo che avremmo potuto già trovare l'eboot estratto e funzionante su qualche sito di hosting