Dipende di quale fix parli perchè c'è ne uno che serve solo per correggere la struttura del backup pirata, e non per avviare il gioco. Credo che solo Ace ci può dire se è uscito, ma non credo (purtroppo)
Dipende di quale fix parli perchè c'è ne uno che serve solo per correggere la struttura del backup pirata, e non per avviare il gioco. Credo che solo Ace ci può dire se è uscito, ma non credo (purtroppo)
Credo che tu abbia trovato quello per true blue.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
NO credo che sia un'altro...facciamo così ora lo scarico è vedo se è per true blue...![]()
Facci sapere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi ho scaricato è il file è un eboot.bin...quindi non è un eboot per true blue...chi lo vuole provare mi avvisa
Ma anche per il true blue è un eboot.bin, giusto ACE?
Si giusto.
Sicuro???Io ne avevo scaricato uno ed era un file .sfv mi sembra o una cosa del genere
No non credo
Il file .sfv serve per riassemblare gli archivi rar splittati e verificarne la correttezza del processo