Certo, a quel punto uno gioca su cosa gli conviene di più dato che hai la possibilità di farlo. E non pensi nemmeno a cosa è meglio o peggio.
Certo, a quel punto uno gioca su cosa gli conviene di più dato che hai la possibilità di farlo. E non pensi nemmeno a cosa è meglio o peggio.
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
Però bisogna dire la verità...alcuni giochi per Ps3 sono fantastici e per Xbox non sono ugualmente belli...io l'ho provata questa differenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Da utente PS3 ed adoratore di Demon's Souls, per dire, ci sono rimasto molto male quando ho sentito che Dark Souls l'avrebbero sviluppato anche per Xbox. La Sony ha perso un'esclusiva fantastica.
Per cui, visto che le software house sviluppano in multipiattaforma per aumentare il potenziale bacino d'utenza, penso che un passo avanti può essere quello di rendere la prossima PS3 facile più o meno quanto la prossima Xbox, perché, come ha detto bene John Locke, per molti anni i titoli multi hanno girato meglio su Xbox. Io posso parlare di Bayonetta, per esperienza diretta, su PS3 i caricamenti sono lunghissimi.
Il bluray, a conti fatti, almeno secondo la mia opinione, si è rivelato poco utile. Esclusive a parte, gli stessi giochi su Xbox stavano su DVD e non erano così inferiori nemmeno dal punto di vista grafico.
Chiosa: anche io vorrei che si optasse per sviluppare giochi senza cali di framerate evidenti, esempio: Dark Souls in alcuni momenti, ha dei vistosi cali che, seppur non minandone l'esperienza complessiva, sarebbe stato meglio se non ci fossero.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
Il BR era risaputo NON andasse bene per i giochi, i maggiori GB di spazio non possono compensare una lentezza imbarazzante di lettura, che ha portato a fastidiose installazioni onnipresenti nei giochi ps3 cosa che non succede su 360.
Ma questo era ben chiaro già nel 2006, la tecnologia HD-DVD era indubbiamente più adatta ma la Sony è ampiamente presente nel mercato cinematografico e ha voluto cercare di imporre un nuovo formato che sostituisse i DVD per l'alta definizione e supportare quindi il blu ray.
Utilizzando il brand playstation per aumentare le basi di lettori br installate nelle case, ma per i videogiochi è totalmente controproducente inoltre i giochi che necessitano davvero di 30 gb si contano sulle dita di una mano, e per lo più sono dati RIDONDANTI atti a compensare la minore velocità di lettura.
Ma a se anche la grafica sono simili.... xkè questa differenza di prezzi tra console e xkè usare il BluRay che costa molto di più?
L.A.M.M.A.M.L.
si si sente e apposto
ciao ace ieri sera mio figlio a acceso la ps3 e da un paio di mesi che ce lo e tutto a funzionato alla perfezione aduntratto e successo una cosa strana non si sentiva piu la voce niente io cio il cavo hdmi cosa e successo gia o fatto tutte le operazioni che dovevo fare pero non so se mi sono dimendicato qualcosa con la scart si sente perche cio due casse dolb sourraunt booo.
La TV si sente?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla