Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: PS4 vs XBOX720

Member
    ok ok ma scusa la domanda ma posso modificare il messagio dopo che lo gia inviato

L'avatar di Ace
    Si....serve a quello tale funzione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    ace ma tu celai il msn cioe hotmail oppure ti secca darlo scusa se te lo chiedo perche di te mi fido molto sei troppo gentile con me perche none facile trovare persone che ti danno tutta limportanza il mio e antoni-10@hotmail.it

Member
    mi piacerebbe esserti amico se ti va

antoni, non fare doppi post, usa la funzione " modifica messaggio " , così anche se vuoi aggiungere qualcosa e nessuno ti ha ancora risposto lo fai nel tuo ultimo post, ok?
    proprio come ti ha suggerito Ace. poi se vuoi fare la richiesta di amicizia inviala, non c'è bisogno di chiederla quì, e in questo modo si elimina anche il problema OT
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da antoni Visualizza Messaggio
    ace ma tu celai il msn cioe hotmail oppure ti secca darlo scusa se te lo chiedo perche di te mi fido molto sei troppo gentile con me perche none facile trovare persone che ti danno tutta limportanza il mio e antoni-10@hotmail.it

Non ho nessun problema . Ti mando il mio via MP. Chiuso OT.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Da utente PS3 ed adoratore di Demon's Souls, per dire, ci sono rimasto molto male quando ho sentito che Dark Souls l'avrebbero sviluppato anche per Xbox. La Sony ha perso un'esclusiva fantastica.
    Per cui, visto che le software house sviluppano in multipiattaforma per aumentare il potenziale bacino d'utenza, penso che un passo avanti può essere quello di rendere la prossima PS3 facile più o meno quanto la prossima Xbox, perché, come ha detto bene John Locke, per molti anni i titoli multi hanno girato meglio su Xbox. Io posso parlare di Bayonetta, per esperienza diretta, su PS3 i caricamenti sono lunghissimi.
    Il bluray, a conti fatti, almeno secondo la mia opinione, si è rivelato poco utile. Esclusive a parte, gli stessi giochi su Xbox stavano su DVD e non erano così inferiori nemmeno dal punto di vista grafico.

Chiosa: anche io vorrei che si optasse per sviluppare giochi senza cali di framerate evidenti, esempio: Dark Souls in alcuni momenti, ha dei vistosi cali che, seppur non minandone l'esperienza complessiva, sarebbe stato meglio se non ci fossero.
    Il BR era risaputo NON andasse bene per i giochi, i maggiori GB di spazio non possono compensare una lentezza imbarazzante di lettura, che ha portato a fastidiose installazioni onnipresenti nei giochi ps3 cosa che non succede su 360.
    Ma questo era ben chiaro già nel 2006, la tecnologia HD-DVD era indubbiamente più adatta ma la Sony è ampiamente presente nel mercato cinematografico e ha voluto cercare di imporre un nuovo formato che sostituisse i DVD per l'alta definizione e supportare quindi il blu ray.
    Utilizzando il brand playstation per aumentare le basi di lettori br installate nelle case, ma per i videogiochi è totalmente controproducente inoltre i giochi che necessitano davvero di 30 gb si contano sulle dita di una mano, e per lo più sono dati RIDONDANTI atti a compensare la minore velocità di lettura.