ok ok ma scusa la domanda ma posso modificare il messagio dopo che lo gia inviato
ok ok ma scusa la domanda ma posso modificare il messagio dopo che lo gia inviato
Si....serve a quello tale funzione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ace ma tu celai il msn cioe hotmail oppure ti secca darlo scusa se te lo chiedo perche di te mi fido molto sei troppo gentile con me perche none facile trovare persone che ti danno tutta limportanza il mio e antoni-10@hotmail.it
mi piacerebbe esserti amico se ti va
antoni, non fare doppi post, usa la funzione " modifica messaggio " , così anche se vuoi aggiungere qualcosa e nessuno ti ha ancora risposto lo fai nel tuo ultimo post, ok?
proprio come ti ha suggerito Ace. poi se vuoi fare la richiesta di amicizia inviala, non c'è bisogno di chiederla quì, e in questo modo si elimina anche il problema OT![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il BR era risaputo NON andasse bene per i giochi, i maggiori GB di spazio non possono compensare una lentezza imbarazzante di lettura, che ha portato a fastidiose installazioni onnipresenti nei giochi ps3 cosa che non succede su 360.
Ma questo era ben chiaro già nel 2006, la tecnologia HD-DVD era indubbiamente più adatta ma la Sony è ampiamente presente nel mercato cinematografico e ha voluto cercare di imporre un nuovo formato che sostituisse i DVD per l'alta definizione e supportare quindi il blu ray.
Utilizzando il brand playstation per aumentare le basi di lettori br installate nelle case, ma per i videogiochi è totalmente controproducente inoltre i giochi che necessitano davvero di 30 gb si contano sulle dita di una mano, e per lo più sono dati RIDONDANTI atti a compensare la minore velocità di lettura.