Tornando a su per me non va affatto bene, il 2014 è arrivato ed io la ps3 non me la sono goduta ancora per niente![]()
Tornando a su per me non va affatto bene, il 2014 è arrivato ed io la ps3 non me la sono goduta ancora per niente![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
sognando la futura play4 quanto sarebbe bella se fosse cosi'?
:uuu::uuu::uuu:
so' che e' un fake,ma e' troppo bella!!!![]()
A mio avviso la Sony riuscirà a "battere" la Microsoft...anche se ho letto che l'anno precedente è stato un anno d'oro per la Microsoft che ha registrato incassi altissimi per i giochi...mentre la Sony aveva un sacco di registrazioni al giorno su PSN...è una dura lotta =D
Bhè se a uno interessa l'online credo sia logico optare per la Sony, dato che il PSN è gratuito.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
x me la nrw Xbox si chiamera XBOX 3D ma sarà sempre inferiore alla Sony PS4 4D xkè si potranno sentire anche odori :lele::lele::lele::lele:
L.A.M.M.A.M.L.
Sarebbe bello avere il 4D a disposizione :lele:
P.S. Non usare il linguaggio da sms![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
È incredibile i passi che ha fatto la tecnologia...solo ieri mi sembrava una cosa nuova il 3D :oliver:
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
anche secondo me è troppo presto,lo sony adesso si sta concentrando sulla vita e prima che inizi a sviluppare una nuova console ne passerà di tempo! Comunque credo sarà un grade scontro! persona ho sempre scelto sony ma magari quando uscirà fra un paio di anni questa nuova xbox potrei farci un pensierino!
Secondo me con il 4D rischiamo di uscire di testa xD diventerebbe troppo realistico