Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: PS4 vs XBOX720

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Poi da quando hanno inventato gli ologrammi si potrebbe avere un 3D vero e proprio in un futuro non molto lontano xD
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Sarebbe fantastico :lele:....non vedo l'ora che esca il joypad che percepisce lo stress :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sarebbe fantastico :lele:....non vedo l'ora che esca il joypad che percepisce lo stress :oliver:
    e quei cosi che si mettono in testa ed entri proprio tu nel mondo virtuale a giocare? quello si che sarebbe il massimo :D

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da Baccalà Visualizza Messaggio
    sbaglio? quando è uscita la prima ps3 costava 600€ mentre la xbox la metà e offriva e offre gli stessi giochi e la stessa qualità della ps3. Anzi i giochi multipiattaforma venivano fatti prima per la xbox360 e poi riconvertiti spesso in mal modo per la ps3(oggi menomale non c'è più questo problema), senza contare che i giochi per 360 costavano anche qualche cosa in meno, ancora oggi vedo nei centri commerciali giochi per la 360 che costano addirittura 15€ in meno rispetto alla versione ps3, anche se dovrebbero avere lo stesso prezzo. Solo da 1 anno a questa parte i prezzi tra ps3 e 360 si equivalgono più o meno.
    Ma visto che offrono gli stessi giochi e la stessa esperienza videoludica a mio parere un lettore bluray da 4 soldi non basta per dire che la ps3 è "migliore" della 360...ognuno avrà degli aspetti a proprio vantaggio, questo si.
    Infatti nell'anno appena passato la Microsoft ha registrato forti incassi dalla vendita di Videogames...mentre la Sony ha puntato sull'online con PSN che registrava centinaia di persone al giorno

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    e quei cosi che si mettono in testa ed entri proprio tu nel mondo virtuale a giocare? quello si che sarebbe il massimo :D
    Nemmeno tanto...sai che sudate se giochi a Fifa :D

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Nemmeno tanto...sai che sudate se giochi a Fifa :D
    Sarebbe l'unico modo per farmi giocare ad un gioco di calcio .

P.S. Non fare doppi post.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Sarebbe l'unico modo per farmi giocare ad un gioco di calcio .

P.S. Non fare doppi post.
    Scusa per il doppio post.

Comunque immagina di giocare ad un gioco Horror :uuu: sai ke spaventi quando vedi di colpo mostri!! :lele:

L'avatar di Ace
    Si paura totale......però godrò di più nel momento in cui gli sparerò in mezzo agli occhi :lele:

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Scusa per il doppio post.

Comunque immagina di giocare ad un gioco Horror :uuu: sai ke spaventi quando vedi di colpo mostri!! :lele:
    E se ti và di giocare a Street Fighter assicurati di saperci fare altrimenti te ne esci distrutto :D

Si paura totale......però godrò di più nel momento in cui gli sparerò in mezzo agli occhi :lele:
    E poi ti ritrovi tutto il suo sangue addosso mi inizia a piacere xD

E se ti và di giocare a Street Fighter assicurati di saperci fare altrimenti te ne esci distrutto
    Me ne esco con un occhio nero xD MINIMO :lele: