beh allora questo topic è inutile...che senso ha di parlare di ps4 o 720 se ancora non sono uscite?
beh allora questo topic è inutile...che senso ha di parlare di ps4 o 720 se ancora non sono uscite?
Si ne possiamo parlare, basta che non cominciamo a dire che questo è meglio di quello.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
una domanda che riguarda a pieno questo topic
ma siamo sicuri che si chiamerà xbox720 solo perché 720 è il doppio di 360?
secondo me (e non sono l'unico a pensarla così) 360 lo usavano come una specie di slogan, come dire gioco/intrattenimento a 360°.
secondo me non sarà xbox720 ma qual cos'altro come ad esempio xbox3 visto che sarà la terza
PS3 320GB OFW 4.46
Killzone 3
Fifa 11
Guitar Hero: Warriors of Rock
inFamous
Gran Turismo 5
Little Big Planet
NBA 2K13 - Dynasty Edition
DJ Hero
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhè anche a me sembra strano 720 :D. Sicuramenti avrà un nuovo nome![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
questo è poco ma sicuro xD
PS3 320GB OFW 4.46
Killzone 3
Fifa 11
Guitar Hero: Warriors of Rock
inFamous
Gran Turismo 5
Little Big Planet
NBA 2K13 - Dynasty Edition
DJ Hero
[SIGPIC][/SIGPIC]
Veramente quanto detto dai rumors dovrebbe chiamarsi XBOX Loop![]()
si chiamerà xbox 1080 per indicare che tutti i giochi avranno questa risoluzione xD
Io per il momento non i fido di nessun nome![]()